è molto originale, ma più che sbiaditi sembrano pezzi montati grezzi, senza trattamento! Una passata di impregnante serve sennò con la prima pioggia diventano un pallone!![]()
questo è quello che ho..senza contare i vari accessori...
Ciao a tutti ragazzi, mi aggiungo anche io con il mio AKS 74 della JG modello #1020
compreso di:
Laccio emostatico (originale)
Ottica Posp 4x26 replica
Cinghia AK47 G&P
Caricatori SRC metal da 50bb monofilari (ne ho 12)
[IMG]DSC04316 di starscream1992, su Flickr[/IMG]
quel laccio emostatico in foto sembra una lunghissima fetta di prosciutto crudoscherzo, bellissimo, la posp ci sta divinamente
Ecco una foto di famiglia:
Da sopra un normalissimo ak47 della Golden Bow, full metal, con calcio, grip e guancette in abs (ho in mente un progettino per lui, ovvero la trasformazione in Akm full metal e legno)
In mezzo, il mio primo fucile, ovvero l'ak74s Kalash con laccio emostatico sovietico, invecchiato, imbrunito ed arrugginito.
Il legno è stato riverniciato e rovinato anch'esso a dovere.
Il terzo, invece, è l'ultimo arrivato (oggi), un SVD Dragunov A&K, a cui sostituirò calcio e guancette con quelle in legno e monterò una riproduzione della posp 04x26!
![]()
Ultima modifica di GabryZak; 08/10/2012 a 16:41
Bellissimo l'AK 74, anche l'SVD.. lo vorrei acquistare che mi dici, vale la pena anche se è a molla??