Pagina 231 di 285 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2843

Discussione: AK Gallery

Spina L'avatar di DarkSoldier
    Club
    ravens of war

Predefinito

non commentate?

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkSoldier Visualizza il messaggio
    non commentate?
    Ehm...che ti vuoi sentir dire?
    A me sinceramente non piace, io resto dell'idea che un AK DEVE essere in metallo, legno e senza fronzoli dall'aria occidentale...Ah e possibilmente pieno di ruggine, graffi e "botte".

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Anche in polimero (magari in Polyamide PLUM) va bene sono i RIS/RAS/Slitte/Bob che anche io non digerisco: un 47 poi è il capostipite della serie quindi, per me, si presta ancora meno a modernizzazioni/occidentalizzazioni

Poi i gusti personali sono insindacabili e se ti trovi bene meglio così ^^

Ahab

PS: deve anche puzzare di grasso ed officina! quando ho montato le guancette PLUM originali o i legni sullo AKMS e poi li ho impugnati... ho proprio "annusato" l'odore dell'AK

PPS: son malato
    Ultima modifica di Ahab; 20/07/2010 a 16:05

Spina L'avatar di DarkSoldier
    Club
    ravens of war

Predefinito

io trovo comodo il RIS perchè sotto ci posso ataccare il grip verticare e poi negli urban penso che una torcia ci sta a pennello senza il RIS se fai una giocata in urban magari in una casa abbandonata buia dove metti la torcia? la fissi con il nastro adesivo?
    poi ognuno ha i suoi gusti

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

la fissi con il nastro adesivo?
    Fatto domenica scorsa in notturna

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io trovo comodo il RIS perchè sotto ci posso ataccare il grip verticare e poi negli urban penso che una torcia ci sta a pennello senza il RIS se fai una giocata in urban magari in una casa abbandonata buia dove metti la torcia? la fissi con il nastro adesivo?
    Chiaro, son gusti, io ho solo espresso il mio parere, ma alla fine deve piacere a te. Ho un'ottica un po' diversa: adoro le cose grezze, non troppo tecnologiche, ma che sappiano comunque funzionare. Ad esempio, la torcia l'attacco davvero con il nastro, semplicemente per non snaturare l' "anima" dell'AK.

Mi dirai che son malato e forse è davvero così...adoro i miei Akappini.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Le torce russe per ak hanno i loro sistemi di fissaggio, solo sul SU si deve trovare un sistema alternativo.

Poi ad ognuno il suo ak (a chi piace col legno, a chi sintetico, a chi lungo, a chi corto e a chi intermedio......)

McTAZ

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Io preferisco l'akm che hai in firma... Se vuoi plastiche, crane, ris/ras, acog cazzi e mazzi ci sono gli m4 (che pure possiedo)...

Edit:
    Per attaccare la torcia io uso questo.

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo il mio Firefox mi impedisce da un po di usare il "quota", quindi quoto manualmente il vecchio Taz, che con uno esempio terra-terra ci ricorda che "russo" non vuol dire "primitivo"...
    Io sono un adoratore dell'AK lurido e scotchato ma gli AK di oggi hanno poco da invidiare a un Colt in merito ad accessori e "cazzatine". La Russia non è morta negli anni 80 ...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Vero, infatti le nuove serie di AK avranno delle slitte per accessori: non sono comunque alberi di natale come le repliche "tactical" se mai mi dovesse servire una torcia vedrò di procurarmi i giusti agganci ^^

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.