non commentate?![]()
Anche in polimero (magari in Polyamide PLUM) va benesono i RIS/RAS/Slitte/Bob che anche io non digerisco: un 47 poi è il capostipite della serie quindi, per me, si presta ancora meno a modernizzazioni/occidentalizzazioni
Poi i gusti personali sono insindacabili e se ti trovi bene meglio così ^^
Ahab
PS: deve anche puzzare di grasso ed officina! quando ho montato le guancette PLUM originali o i legni sullo AKMS e poi li ho impugnati... ho proprio "annusato" l'odore dell'AK
PPS: son malato![]()
Ultima modifica di Ahab; 20/07/2010 a 16:05
io trovo comodo il RIS perchè sotto ci posso ataccare il grip verticare e poi negli urban penso che una torcia ci sta a pennello senza il RIS se fai una giocata in urban magari in una casa abbandonata buia dove metti la torcia? la fissi con il nastro adesivo?
poi ognuno ha i suoi gusti
Chiaro, son gusti, io ho solo espresso il mio parere, ma alla fine deve piacere a te. Ho un'ottica un po' diversa: adoro le cose grezze, non troppo tecnologiche, ma che sappiano comunque funzionare. Ad esempio, la torcia l'attacco davvero con il nastro, semplicemente per non snaturare l' "anima" dell'AK.
Mi dirai che son malato e forse è davvero così...adoro i miei Akappini.![]()
Io preferisco l'akm che hai in firma... Se vuoi plastiche, crane, ris/ras, acog cazzi e mazzi ci sono gli m4 (che pure possiedo)...
Edit:
Per attaccare la torcia io uso questo.
![]()
purtroppo il mio Firefox mi impedisce da un po di usare il "quota", quindi quoto manualmente il vecchio Taz, che con uno esempio terra-terra ci ricorda che "russo" non vuol dire "primitivo"...
Io sono un adoratore dell'AK lurido e scotchato ma gli AK di oggi hanno poco da invidiare a un Colt in merito ad accessori e "cazzatine". La Russia non è morta negli anni 80...
Vero, infatti le nuove serie di AK avranno delle slitte per accessori: non sono comunque alberi di natale come le repliche "tactical"se mai mi dovesse servire una torcia vedrò di procurarmi i giusti agganci ^^
Ahab