Pagina 227 di 285 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2843

Discussione: AK Gallery

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

tutti gli spegnifiamma delle asg aK dai marui sono compatibili completamente con quelli veri
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

buono a sapersi.

Tu che forse hai già provato, come vanno i tubi recupero gas real sulle asg (le guancette superiori hanno svasi decisamente diversi)?

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Guarda Taz, avendo montato le guancette in legno deduco che il tubo di recupero sia di sezione minore: infatti ho dovuto togliere la U di fissaggio per farcele entrare inoltre ho leggermente ridotto lo spessore della parte che si inserisce in cima ed in fondo.

Ho fatto tutto con un taglierino quindi la modifica è semplicissima: se vuoi evitare che risultino uno 0.5mm più sporgenti (radialmente al tubo) puoi fresare tutto l'interno, io non avevo strumenti a casa e visto il risultato direi che il lavoro (e la polvere che girerebbe) non vale la differenza di risultato.

Non sapevo della totale compatibilità dei filetti degli spegnifiamma: i pirulini della tacca anteriore han filetto diverso così avevo messo in conto una possibile non totale compatibilità anche di quello.

Ahab

PS: prese sulla baia da URSSOnline
    Ultima modifica di Ahab; 02/06/2010 a 01:24

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Grazie per le dritte ahab,
    io ho gia modificato una serie di guancette anteriori in sintetico (con un dremel è facile montarle) ed ho anche quelle per 74 in legno da adattare (sarà che le mie sono datate ma con un taglierino gli si fa poco..... le guancette inferiori modificando la molla metallica e fresandole leggermente montano, quelle superiori necessitano di grossi interventi visto che il profilo ad U risulta di dimensioni poco consone al tubo recupero gas di un kalash o vfc).

Da qui la domanda sul tubo recupero gas real.

McTAZ

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

i tubi vanno bene nelle VFC e Dboys e ultimi cyma, devi solo aumentare un po' in fondo dove si unisce con il blocco recupero gas (con un lima rotonda o dremel) e aumentare lo svaso del 25, 30% dietro vicino alla torre di mira, pure questo con una bella lima, asporti materiale finchè non riesci a infilarlo con facilità!! roba da niente!
    è comunque escluso che ci stiano dentro batterie a tubo

Zar
    Zar non  è collegato
    Spina
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Entro anche io nella nobile casta degli Akappisti presentandomi,l'unico e solo Ak che può esistere per me: AKMS cyma(si perchè il dboys non lo trovavo ),il tutto grazie alle saggi mani di Herbal invecchiato a dovere

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img4600t.jpg 
Visite: 137 
Dimensione:   90.8 KB 
ID: 48563

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img4601n.jpg 
Visite: 78 
Dimensione:   92.8 KB 
ID: 48564

Spero che ai puristi piaccia
    Un saluto a tutti
    Zar

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Mi piace ^^

Ahab

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

beeeeelo bravo! certo se herbal ricominciasse ad amar(mi)ci farebbe cosa gradita...

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zar Visualizza il messaggio
    Spero che ai puristi piaccia
    Un saluto a tutti
    Zar
    altrochè!! bellissimo

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

già veramente bello ..il mio ogni tanto lo immagino invecchiato/rovinato ..ma non potrei mai ferire i miei bimbi ..non potrei mai farlo ..e poi ci pensa già il fatto che lo utilizzo sempre e questo a lungo andar lo "rovina" e lo rende issued..comunque complimenti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.