tutti gli spegnifiamma delle asg aK dai marui sono compatibili completamente con quelli veri
tutti gli spegnifiamma delle asg aK dai marui sono compatibili completamente con quelli veri
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
buono a sapersi.
Tu che forse hai già provato, come vanno i tubi recupero gas real sulle asg (le guancette superiori hanno svasi decisamente diversi)?
McTAZ
Guarda Taz, avendo montato le guancette in legno deduco che il tubo di recupero sia di sezione minore: infatti ho dovuto togliere la U di fissaggio per farcele entrare inoltre ho leggermente ridotto lo spessore della parte che si inserisce in cima ed in fondo.
Ho fatto tutto con un taglierino quindi la modifica è semplicissima: se vuoi evitare che risultino uno 0.5mm più sporgenti (radialmente al tubo) puoi fresare tutto l'interno, io non avevo strumenti a casa e visto il risultato direi che il lavoro (e la polvere che girerebbe) non vale la differenza di risultato.
Non sapevo della totale compatibilità dei filetti degli spegnifiamma: i pirulini della tacca anteriore han filetto diverso così avevo messo in conto una possibile non totale compatibilità anche di quello.
Ahab
PS: prese sulla baia da URSSOnline
Ultima modifica di Ahab; 02/06/2010 a 01:24
Grazie per le dritte ahab,
io ho gia modificato una serie di guancette anteriori in sintetico (con un dremel è facile montarle) ed ho anche quelle per 74 in legno da adattare (sarà che le mie sono datate ma con un taglierino gli si fa poco..... le guancette inferiori modificando la molla metallica e fresandole leggermente montano, quelle superiori necessitano di grossi interventi visto che il profilo ad U risulta di dimensioni poco consone al tubo recupero gas di un kalash o vfc).
Da qui la domanda sul tubo recupero gas real.
McTAZ
i tubi vanno bene nelle VFC e Dboys e ultimi cyma, devi solo aumentare un po' in fondo dove si unisce con il blocco recupero gas (con un lima rotonda o dremel) e aumentare lo svaso del 25, 30% dietro vicino alla torre di mira, pure questo con una bella lima, asporti materiale finchè non riesci a infilarlo con facilità!! roba da niente!
è comunque escluso che ci stiano dentro batterie a tubo![]()
beeeeelo bravo! certo se herbal ricominciasse ad amar(mi)ci farebbe cosa gradita...
già veramente bello ..il mio ogni tanto lo immagino invecchiato/rovinato ..ma non potrei mai ferire i miei bimbi ..non potrei mai farlo ..e poi ci pensa già il fatto che lo utilizzo sempre e questo a lungo andar lo "rovina" e lo rende issued..comunque complimenti!