Originariamente inviata da
stefal639
il beta lo avevate già visto,ma il caricatore no

che dire, è assolutamente eccezionale!!!!
funziona in 3 modalità, automatica,a controllo sonoro e con remoto...
la batteria come si vede dalla foto con anche il circuito, è da 4,8 700mah che si ricarica in 4 ore con il caricabatterie in dotazione.
ha una capacità di 3000 pallini,grazie al mecanismo a molla presente che fa restringere il vano dei pallini all'interno senza dover sacrificare quell'inutile spazio morto che ne avrebbe ridotto la capacità di 1/3.
parliamo delle 3 differenze modalità:
automatico:sposti il cursore su "auto" e automaticamente il motorino inizia a comprimere la molla del caricatore fino ad un limite al quale il motore si ferma,il fatto è che non capendo se si ferma per lo sforzo o perchè nel piccolo circuito fa bloccare anche il motore a fine corsa, io non lo uso dato che se non fosse come nell'ultimo caso, si rovinerebbe motore e batteria.
a controllo sonoro: nella parte del caricatore che si incastra nel fucile è presente un piccolo microfono(dalla foto si vedono i due fili) che ogni qual volta sente la nostra asg sparare fa partire il motore per comprimere la molla quando non rileva + nessun rumore finisce di far caricare la molla...che dire,questa è la funzione che userò di +, è perfetta.
con remoto: non serve neanche spiegare credo,cmq il remoto in dotazione è di buona fattura e il cavo è sufficentemente lungo.
naturalmente è possibile settare anche su off

a dimenticavo, per chi ha quei maledetti problemi di pescaggio o a rof molto alti è perfetto, con le batterie scariche(3,9v) mi reggeva tranquillamente un rof di 23 bb/s.
costo del caricatore in italia: 50 euro...dall'estero una 30ina.