i migliori amici dell'uomo...
https://img338.imageshack.us/my.php?...scf0211zv6.jpg
notare che anche il cane è russo (proviene dalla siberia). 8)
i migliori amici dell'uomo...
https://img338.imageshack.us/my.php?...scf0211zv6.jpg
notare che anche il cane è russo (proviene dalla siberia). 8)
vedo che ti è arrivato il fuciel di lud!! stupendo anche il cane te lo porti quando c'è la neve?? e nel boschivo lo pitti camo??
l'idea era quella di indossare il colbacco dell'armata rossa, imbracciare l'ak e sguinzagliare il cane sulla neve alla ricerca degli imperialisti americani... peccato che quest'anno non sia sceso un solo fiocco...pazienza sarà per l'anno prossimo, magari per quel tempo avrò un equipaggiamento russo...
comunque non so davvero come ho fatto a giocare fino ad ora senza un ak tra le mani...
svd incoming...a presto le foto del mio nuovo gioiellino...ma lo voglio fare nero...quindi aspettate che caccio l'areografo! :d
ency con cosa giocavi prima dell'avvento di mamma ak
un marui mc51 con calcio fisso e ris. pensa che l'ho modificato internamente, ingranaggi, molla, pistone ecc ecc ma comparandolo a parità di batteria e di pallini viaggia di gran lunga meglio l'ak...se riesco anche ad abituarmi alla lunghezza nel bosco sono a cavallo...
attualmente questo è il mio "arsenale"...avevo cominciato con un ar15 ca prestissimo abbandonato per il g3sg1, abbandonato anch'esso perchè troppo lungo e pesante...ingestibile...
![]()
scusate se interrompo:che ne dite di un silenziatore da 11 cm su un svd al posto dello spegnifiamma??
mmmmm non so dipende dal silenziatore...però lo spegnifiamma del dragunov è così bello che sarebbe un peccato toglierlo...![]()
dico che sarebbe meno irrispettoso bestemmiare in chiesa.scusate se interrompo:che ne dite di un silenziatore da 11 cm su un svd al posto dello spegnifiamma??
ahf come sempre puntuale e preciso, meno male che c'è ancora gente così in giro! con il senzo de sacro! come direbbe gabriele la porta(intepretato da guzzanti)![]()
![]()
![]()