Pagina 6 di 283 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2843

Discussione: AK Gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cedrik
    sisi nn ti preoccupare!

il settoriale sono partito dal classico marui poi ispirato da quello originale svd ho preso il flessibile e con un po' di pazienza ho segato via le parti in più! poi colorato con bomboletta nero opaco e il gioco è fatto
    bè complimenti!!!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

questo è il mio beta...dentro è tutto modificato esternamente,un pochino...avevo montato un mini mosquito...ma era troppo pesante...che ne dite di quella piccola modifica al silenziatore che lo fà sembrare un pezzo unico con il corpo del fucile?

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    questo è il mio beta...dentro è tutto modificato esternamente,un pochino...avevo montato un mini mosquito...ma era troppo pesante...che ne dite di quella piccola modifica al silenziatore che lo fà sembrare un pezzo unico con il corpo del fucile?

.......l'ho visto soltanto ora.
    io propongo un invito ufficiale a stefal da parte di tutto l'ak and east block fan club ad un dignitoso suicidio, come dice la sua stessa firma, nell'ombra e nel silenzio.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crna strela Visualizza il messaggio
    io propongo un invito ufficiale a stefal da parte di tutto l'ak and east block fan club ad un dignitoso suicidio, come dice la sua stessa firma, nell'ombra e nel silenzio.
    ecco un compagno di herbal...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    ecco un compagno di herbal...
    eccicredo.. questo fucile è geneticamente truzzo... quindi è normale che ottenga critiche assolutamente trasversali nello stivale.

e' l'ak abarth... ovvero un affare piccolo piccolo, tosto tosto, ma anche tamarro!

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crna strela Visualizza il messaggio
    lol

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di {TeoX}
    Club
    cinghio team

Predefinito

questo è il mio ak-noir version! prendendo spunto qua e là sono riuscito a realizzare un fucile niente male!

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

beh il fucile di nona rota è l'aks74, fra poco uscirà della vfc e probabilmente ics (ma in tempi più lunghetti) sempre queste due case dovrebbero creare anche l'akm74s, ovvero l'akm74 con il calcio del ak74un o krinkov. un altra uscita di cui si vociferava era il bizon (vfc),la pkm ( mostro per il quale ho un adorazione) e anche il dragunov. prox uscirà anche la skorpion dalla marui.

per i super customizzatori, non prendetevela, ma a me gli ak powered by weaver 20 mm non vanno giù,che ci volete fare.... i gusti son gusti.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

teox veramente bello sopratutto sono d'accordo con il silenziatore... complimentoni pensa eventualmente ad un caricatore ak 74

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di {TeoX}
    Club
    cinghio team

Predefinito

ti devo ringraziare per i consigli sul silenziatore...il delta force è veramente bello! e sto veramente pensando ad un caricatore ak74 perchè imamgino ci stia bene!

Pagina 6 di 283 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.