herbal il tuo discorso non fa una grinza, sopratutto per il fatto che la dogana stessa non tanto per il resto ma ha messo un vero e proprio cartellino rosso su ogni cosa arrivi da hk. non discuto, hai ragione ma uno dei grossi problemi a prendere le cose in italia non è tanto pagare quel tot in più che spesso parlando di fucili è sempre poco come risparmio...quanto invece due cose che i negozi sembrano sottovalutare. accessori e varietà di modelli. io capisco che un negozio abbia certe limitazioni in abse ai suoi ordini per poter avere in amgazzino marceh diverse e modelli diversi, ma è proprio questa la forza dei negozi stranieri. le marche che trattate in genere sono sempre quelle 4, che magari giustamente sono quelle che si sono dimostrate più affidabili, però non è possibili guardare un catalogo e vedere 5 diversi ak47, 4 ak74, ak74m e via con i soliti... inoltre, e magari qui cado in fallo perchè non mi sono interessato particolarmente alla cosa ma vogliamo parlare di cuffie radio ? ok tanto per fare un esempio di acccessorio, ma in italia più che la devgru e da due soli non ho trovato altro. sono andato da redwolf a prendere la mai bowman... questo non ha senso!
e potrei continuare con tutto il discorso su altre piccole cose che in italia venderesti a manetta ma che non si trovano, come i tappi in gomma per i calci degli ak, oppure certi caricatori sempre per ak e infine kit estetici in genere. ora magari sugli accessori mi sbaglio, ma i negozi in primis dovrebbero giocare alla ridondanza. se lui lo vende già perchè invece che proporre lo stesso a un prezzo minore non vendo un'alternativa ? le aziende cinesi lo hanno fatto e stanno risultando competitive...questo è uno dei loro due punti di forza. prezzo e varietà di modelli. per i negozi non è necessario puntare sul primo ma sul secondo in alcuni casi.
cmq scusate se mi sono dilungato inutilemnte, magari sono stato anche inesatto, ma il senso è questo: se io voglio questo cavolo di ak-105, e non posso prenderlo a hk dove vado !??!

Portale
Lo staff

.... hai mai per caso provato a montare il cobra con quella slitta in un aks74u???
sarei curioso di sapere se ci stà oppure la tacca di mira rompe i maroni....