a vederlo così direi che è il king arms/atoz... bellissimo!!!!
a vederlo così direi che è il king arms/atoz... bellissimo!!!!
mi sa proprio di si kraven...il receiver è quello esatto per 54r in + mi sembra dal colore del legno che sia + un king arms.
infatti.. non è sicurametne un low cost. receiver e otturatore sono quelli giusti.
'mazza che bello!
io quella replica l'ho maneggiata, non è lowcost, è la versione king arms a molla.
low cost non poteva sicuramente essere dato il receiver esatto,ma neanche un kit guarder...la scelta si fermerebba su atoz e king arms,ma la atoz a gas è ormai introvabile e cmq inutilizzabile in gioco per la mancanza dell'hop up...quindi questo è un superbo esemplare di ka a molla con calciatura in vero legno e ottica originale posp 3-9*42...very compliments.
quanto è lungo quel draguonv??? più o meno...
1225mm
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
sii + preciso kurny!! :d:d:d:d:d:d
ah... proprio come quello vero!!! spettacolare!:d
ecco il mio, come piace a me e come deve essere un vero ak, semplice e poco costoso :d
base goldenbow, kit legno e guscio in metallo element. il coperchio, il castello di mira e il selettore sono stati riverniciati di nero. sono ancora nuovicchi però
dentro, oltre alle boccole in acciaio e hupup systema, abbiamo una bella testa in alluminio che lo fa urlare :d. batteria 9,6v.
unico difetto tra guscio element e calcio in legno c'è un po' di spazio, si nota nella fotografia del lato destro.
![]()