Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2843

Discussione: AK Gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

drogati di estetica

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luy Visualizza il messaggio
    drogati di estetica
    ho allungato la canna esterna per alloggiare la canna in alluminio madbull del psg1 da 590mm , idem per l'inutile silenziatore che ha lunico compito di coprire parte della canna che altrimenti sprogerebbe anche dopo l'allungamento. ovviamente dal passaggio da 455mm a 590mm, come puoi ben immaginare la precisione è migliorata parecchio, quindi maniaci dell'estetica? nel mio caso non direi proprio. specialmente per il campo dove si svolgono i nostri game, dove la maggior parte dei casi la portata e la precisione fanno la differenza a discapitò dell'agilità, non credo ci sia bisogno di dirvi che la canna può tornare al suo status originale, non è assolutamente una modifica irreversibile, e nn so per altri fucili ( dato che questo è il mio primo ) ma almeno nel mio è stato abbastanza semplice.
    il red dot è un pò falsuccio ma vabè , non lo uso nemmeno in game, lo uso solo per casa, in game monto il classico mirino di metallo. per il resto, il mio fucile va alla grande...

a parte il dot....davvero bello,t è venuto splendido l'allungamento della canna!!!
    grazie 1000

ma così è giocabilmente molto mogliore (meno peso sul davanti, più corto = più maneggevole ecc ecc)
    io non credo che un pezzo di metallo di 5 centimetri possa compromettere la giocabilità e la manegevolezza. per quel che mi riguarda e che ho potuto vedere, ho visto che per fucili tipo il beta a cilindro forato hanno il brutto vizio di creare turbolenze senza un silenziatore ( qualsiasi anche da 20€ va bene ) quindi il mio consiglio è di montarne uno , aumenta sensibilmente la precisione del pallino.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 20/02/2008 a 00:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.