drogati di estetica
drogati di estetica
ho allungato la canna esterna per alloggiare la canna in alluminio madbull del psg1 da 590mm , idem per l'inutile silenziatore che ha lunico compito di coprire parte della canna che altrimenti sprogerebbe anche dopo l'allungamento. ovviamente dal passaggio da 455mm a 590mm, come puoi ben immaginare la precisione è migliorata parecchio, quindi maniaci dell'estetica? nel mio caso non direi proprio. specialmente per il campo dove si svolgono i nostri game, dove la maggior parte dei casi la portata e la precisione fanno la differenza a discapitò dell'agilità, non credo ci sia bisogno di dirvi che la canna può tornare al suo status originale, non è assolutamente una modifica irreversibile, e nn so per altri fucili ( dato che questo è il mio primo ) ma almeno nel mio è stato abbastanza semplice.
il red dot è un pò falsuccio ma vabè , non lo uso nemmeno in game, lo uso solo per casa, in game monto il classico mirino di metallo. per il resto, il mio fucile va alla grande...
grazie 1000a parte il dot....davvero bello,t è venuto splendido l'allungamento della canna!!!
io non credo che un pezzo di metallo di 5 centimetri possa compromettere la giocabilità e la manegevolezza. per quel che mi riguarda e che ho potuto vedere, ho visto che per fucili tipo il beta a cilindro forato hanno il brutto vizio di creare turbolenze senza un silenziatore ( qualsiasi anche da 20€ va bene ) quindi il mio consiglio è di montarne uno , aumenta sensibilmente la precisione del pallino.ma così è giocabilmente molto mogliore (meno peso sul davanti, più corto = più maneggevole ecc ecc)
Ultima modifica di Blu-Vector; 20/02/2008 a 00:51