Pagina 51 di 285 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2843

Discussione: AK Gallery

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sui 74 fa sempre una gran scena... però un dragunov senza è semplice eresia!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ak74 ++

ecco le foto del mio ak74 della cyma con allungamento artigianale canna esterna, canna madbull 590mm + silenziatore sniper microq , red dot by 15€ only :d

altra...

red dot...

io a carnevale :d

Ultima modifica di Blu-Vector; 19/02/2008 a 21:06

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dado
    Club
    89° col roncon

Predefinito

a parte il dot....davvero bello,t è venuto splendido l'allungamento della canna!!!

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

drogati di estetica

Club
    89° col roncon

Predefinito

i "gadget" o accessori per rendere bello un fucile la maggior parte delle volte ne migliorano la comodità,versatilita....e poi ognuno stabilisce il proprio feeling col fucile!!!

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

nonostante perda di estetica lo spegnifiamma corto da maggior versatilità e comodità

ovvio che così è più bello

ma così è giocabilmente molto mogliore (meno peso sul davanti, più corto = più maneggevole ecc ecc)

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luy Visualizza il messaggio
    drogati di estetica
    ho allungato la canna esterna per alloggiare la canna in alluminio madbull del psg1 da 590mm , idem per l'inutile silenziatore che ha lunico compito di coprire parte della canna che altrimenti sprogerebbe anche dopo l'allungamento. ovviamente dal passaggio da 455mm a 590mm, come puoi ben immaginare la precisione è migliorata parecchio, quindi maniaci dell'estetica? nel mio caso non direi proprio. specialmente per il campo dove si svolgono i nostri game, dove la maggior parte dei casi la portata e la precisione fanno la differenza a discapitò dell'agilità, non credo ci sia bisogno di dirvi che la canna può tornare al suo status originale, non è assolutamente una modifica irreversibile, e nn so per altri fucili ( dato che questo è il mio primo ) ma almeno nel mio è stato abbastanza semplice.
    il red dot è un pò falsuccio ma vabè , non lo uso nemmeno in game, lo uso solo per casa, in game monto il classico mirino di metallo. per il resto, il mio fucile va alla grande...

a parte il dot....davvero bello,t è venuto splendido l'allungamento della canna!!!
    grazie 1000

ma così è giocabilmente molto mogliore (meno peso sul davanti, più corto = più maneggevole ecc ecc)
    io non credo che un pezzo di metallo di 5 centimetri possa compromettere la giocabilità e la manegevolezza. per quel che mi riguarda e che ho potuto vedere, ho visto che per fucili tipo il beta a cilindro forato hanno il brutto vizio di creare turbolenze senza un silenziatore ( qualsiasi anche da 20€ va bene ) quindi il mio consiglio è di montarne uno , aumenta sensibilmente la precisione del pallino.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 20/02/2008 a 00:51

Club
    89° col roncon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luy Visualizza il messaggio
    nonostante perda di estetica lo spegnifiamma corto da maggior versatilità e comodità

ovvio che così è più bello

se a te va meglio ok....ripeto ognuno ha il suo modo di giocare.....certo....mi sembra difficile nn ottenere agilita e maneggevolezza da un beta spetsnaz!!anche con lo spegnifiamma!!

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

x dado: si alla fine non cambia molto, ma non mi piacciono le parti inutili, o meglio senza una vera utilità (estetica a parte) sul fucile, per il resto a me piacciono tutti lgi ak indistintamente anche se li preferisco tutti nudi e crudi come mamma li ha fatti.

x blu: mi hai frainteso non era un attacco al tuo fucile, a me piace (dot a parte) per quanto riguardai beta che creano turbolenze... o_o ma quando?
    ne ho avuti 2 differenti e sparano tutti bene, con e senza spegnifiamma..

il dot per quei 5 cm (che poi sono in media 12cm) se lo monti sulle guancette anteriori, o sulla (mia) staffa che pende sul davanti, e per sfiga non hai neanche un calcio fisso con una batteria che bilancia un po il peso, fidati che quei 240 grammi si fanno sentire e sbilanciano in avanti

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

lo metto anche qua.
    :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.