un altra cosa....ma come cavolo si attacca quella cinghia che danno in dotazione quelli della d boys??è uguale a qll della foto nella pag precedente!!
un altra cosa....ma come cavolo si attacca quella cinghia che danno in dotazione quelli della d boys??è uguale a qll della foto nella pag precedente!!
devi infilarla nel calcio dalla parte del gancio, poi farla passare nello scorsore e infine nel gancio anteriore del fucile.
posso entrare nel club?
ecco mia figlia (beta)
ak47 beta spetsnaz goldenbow
internamente:
rispessorato
ringrazzato
molla guarder sp90
gommino hup up marui
esternamente:
ottica 1,5 / 4,5 x 32mm (in vendita!)
grip verticale ca
spegnifiamma ak47
esce a 101 con 0,20 sino a che non trovo l'ispirazione per aprirlo e levare la rondella dal guidamolla.
sto meditando se levare l'ottica per un dot military tipe ma per ora è cosi![]()
Ultima modifica di Luy; 31/01/2008 a 00:28
dio bono! che cos'è quella cosa sopra lo spetsnaz!!?? :-d
no seriamente, cambiala il + presto possibile!!!
hahaha l'ho presa in previsione di una canna da 455mm con silenziatore, ma c'ho ripensato e mo ce l'ho sul groppone!!!
p.s. la vendo per chi la volesse! =p
finalmente sono riuscito a completare il mio ak47s... o quasi...
con red dot aimpoint e slitta marui!!!
beccatevelo:
:d:d:d
Ultima modifica di FelixX; 08/02/2008 a 17:18
è della cyma come ti sembra l'ak?
be diciamo che sti cinesi stanno facendo delle belle repliche ak io parlo per questo secondo me è fatto molto bene...quella che ho io è bella unica pecca leggermente le astine che si vede che sono tagliate a mano.....ma per il resto tutto ok!!!
la cosa più importante che hanno fatto queste aziende cinesi è capire che dovevano offrire un'alternativa anche come modelli.
per la precisione non ci dò tanto peso. basta ceh stiano insieme i pezzi, tanto sono giocattoli...