si perfetto proprio qll!dove lo trovo??per un pelo nn mi spacco i denti sul calcio!!
si perfetto proprio qll!dove lo trovo??per un pelo nn mi spacco i denti sul calcio!!
lo trovi da gunner, oppure redwolf e russian mania workshop.
come ti ha detto caprera...scusa se te lo chiedo:ma te il calcio dove lo appoggi???![]()
sulla spalla ma quando il fucile lo lascio rimane poggiato sul petto e il calcio è vicino la faccia e rischio si sbatterlo sul mento
scusa ma mi sembra macchinoso il procedimento. ti ci sei messo d'impegno per una roba simile... :d
cmq il buttpad telo consiglio vivamente. il fucile non solo non ti devasterà più la dentiera ma non si muoverà dalla spalla nemmeno quando lo riponi nella custodia...
ahah si si!!
un altra cosa....ma come cavolo si attacca quella cinghia che danno in dotazione quelli della d boys??è uguale a qll della foto nella pag precedente!!
devi infilarla nel calcio dalla parte del gancio, poi farla passare nello scorsore e infine nel gancio anteriore del fucile.
posso entrare nel club?
ecco mia figlia (beta)
ak47 beta spetsnaz goldenbow
internamente:
rispessorato
ringrazzato
molla guarder sp90
gommino hup up marui
esternamente:
ottica 1,5 / 4,5 x 32mm (in vendita!)
grip verticale ca
spegnifiamma ak47
esce a 101 con 0,20 sino a che non trovo l'ispirazione per aprirlo e levare la rondella dal guidamolla.
sto meditando se levare l'ottica per un dot military tipe ma per ora è cosi![]()
Ultima modifica di Luy; 31/01/2008 a 00:28
dio bono! che cos'è quella cosa sopra lo spetsnaz!!?? :-d
no seriamente, cambiala il + presto possibile!!!