me sa proprio di si...a me serve assolutamente quello cyma...quello che ha il receivere compatibile con i marui.
me sa proprio di si...a me serve assolutamente quello cyma...quello che ha il receivere compatibile con i marui.
grazie,volevo prendermelo per il compleanno e volevo provare un low-cost,ma devo scegliere diciamo,"il migliore"
sicuro che sono cyma?al 100%?quindi compatibili al 100% con un marui?
la scatola è uguale al mio, ed è compatibile marui,ho aspettato apposta che arrivasse nel negozio vicino casa per prenderlo in mano prima di acquistarlo!!!
comunque è un clone marui ma la batteria la inserisci come un vfc, il frontale puoi levarlo e mettergli su quello di un marui, ma il guscio copri batteria è impernato sul frontale, dunque se cambi frontale devi mettergli su un altro guscio, inoltre se cambi frontale ho paura che la batteria come nel marui non ci stia a causa del fusibile e della disposizione di fili, si potrà sempre allargare il foro nel frontale marui e infilargli anche li la batteria!
metto qualche fotarella dei miei ak....
le foto le ho fatte un po' frettolosamente ma appena ho un po' più di tempo ne faccio di migliori.
sono tutti e due vfc, nessuna modifica interna particolare. le ho solo portate al joule,ho messo le boccole cuscinettate e ho cambiato il gommino hop up.
le modifiche esterne penso siano evidenti!
di custom ho fatto il colore dei caricatori, le scritte in rilievo ora sono bianche e mi sono fatto un poggiaguancia partendo da un poggiaguancia vecchissimo che avevo di un mc51.
sarei contento dei vostri giudizi/prediche...
ottimi veramente! bell'effetto bakelite nei caricatori e complimenti per il poggiaguancia che si trovano solo ormai nelle aste ebay a prezzi superiori ai 50€ (ma è possibile!?)
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
cmq lele, se è come il vfc è un dboys,quindi copia del vfc,quindi non compatibile con un marui...a me serve un guscio con calcio skeleton, da mettere al dragunov.
>-( ripeto!!!! è compatibile marui, puoi prendere benissimo il frontale di un marui qualsiasi e metterglielo su!!! non è compatibile vfc!!!
semplicemente hanno copiato l'inserimento della batteria ma sempre su un frontale clone marui!!! abbiate pazienza e presto posterò tutte le foto!!!
@salvioch: fantastici!!! al cobra ormai ci sto facendo un pensierino pure io, è l'unico dot che sta ad ok!!!
i caricatori sono a dir poco un opera d'arte, pensavo di sostituire il mio arancione con quelli neri, ma visto il tuo lavoro proverò a replicarti.... magari puoi fare una recensione su come trasformarli così!!!