Pagina 37 di 285 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2843

Discussione: AK Gallery

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

me sa proprio di si...a me serve assolutamente quello cyma...quello che ha il receivere compatibile con i marui.

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

grazie,volevo prendermelo per il compleanno e volevo provare un low-cost,ma devo scegliere diciamo,"il migliore"

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ironhide Visualizza il messaggio
    scusate l'ot,ma l'aks-74u che vendono da gm e da arco&frecce è della dboys?
    sono tutti e due cybergun, ovvero cyma, l'ho a casa da una settimana e ci sto preparando una recensione!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

sicuro che sono cyma?al 100%?quindi compatibili al 100% con un marui?

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    sicuro che sono cyma?al 100%?quindi compatibili al 100% con un marui?
    la scatola è uguale al mio, ed è compatibile marui,ho aspettato apposta che arrivasse nel negozio vicino casa per prenderlo in mano prima di acquistarlo!!!
    comunque è un clone marui ma la batteria la inserisci come un vfc, il frontale puoi levarlo e mettergli su quello di un marui, ma il guscio copri batteria è impernato sul frontale, dunque se cambi frontale devi mettergli su un altro guscio, inoltre se cambi frontale ho paura che la batteria come nel marui non ci stia a causa del fusibile e della disposizione di fili, si potrà sempre allargare il foro nel frontale marui e infilargli anche li la batteria!

Tutor
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

metto qualche fotarella dei miei ak....
    le foto le ho fatte un po' frettolosamente ma appena ho un po' più di tempo ne faccio di migliori.

sono tutti e due vfc, nessuna modifica interna particolare. le ho solo portate al joule,ho messo le boccole cuscinettate e ho cambiato il gommino hop up.
    le modifiche esterne penso siano evidenti!
    di custom ho fatto il colore dei caricatori, le scritte in rilievo ora sono bianche e mi sono fatto un poggiaguancia partendo da un poggiaguancia vecchissimo che avevo di un mc51.

sarei contento dei vostri giudizi/prediche...

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimi veramente! bell'effetto bakelite nei caricatori e complimenti per il poggiaguancia che si trovano solo ormai nelle aste ebay a prezzi superiori ai 50€ (ma è possibile!?)
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

fighiiiiiiiiiiiii

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

cmq lele, se è come il vfc è un dboys,quindi copia del vfc,quindi non compatibile con un marui...a me serve un guscio con calcio skeleton, da mettere al dragunov.

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    cmq lele, se è come il vfc è un dboys,quindi copia del vfc,quindi non compatibile con un marui...a me serve un guscio con calcio skeleton, da mettere al dragunov.
    >-( ripeto!!!! è compatibile marui, puoi prendere benissimo il frontale di un marui qualsiasi e metterglielo su!!! non è compatibile vfc!!!
    semplicemente hanno copiato l'inserimento della batteria ma sempre su un frontale clone marui!!! abbiate pazienza e presto posterò tutte le foto!!!

@salvioch: fantastici!!! al cobra ormai ci sto facendo un pensierino pure io, è l'unico dot che sta ad ok!!!
    i caricatori sono a dir poco un opera d'arte, pensavo di sostituire il mio arancione con quelli neri, ma visto il tuo lavoro proverò a replicarti.... magari puoi fare una recensione su come trasformarli così!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.