gia gran bel ferro!
gia gran bel ferro!
bella replica,bello sfondo.....appropriato.
esatto compagno commissario, lo sfondo fa molto foto pubblicitaria vero ?
il caro mitrano non è un compagno e detesta quel colore rosso mi pare...ihihihi
quando ho visto la foto del aks47 di gun (bellissima!!!) mi è venuto in mente quando ero "bocia" e ci scambiavamo le figurine panini... questa ce l'ho....
e difatti la foto di gun è quasi la fotocopia di quella che inconsapevolmente ho fatto al mio aks.....assemblato!
son partito da un jinggong krinkov a cui ho aggiunto il frontale del cyma 028 a cui ho accorciato la canna e montato uno spegnifiamma a fetta di salame, aggiunto il calcio pieghevole , grip finto legno e ho lasciato la tacca di mira del krinkov perchè essendo corto si va molto meglio a mirare......
et voilà!
visto che ci sono aggiungo tutta la famiglia...
akt6, gear box marui con boccole in acciaio, molla etabeta, pistone il policarbonato con testa antivuoto.
kit g&p tactical, con aggiunto slitta laterale e portaottica ak, ottica 3-9 x32, silenziatore micro q
aks47u,home made, da un aks marui, aggiunto adattatore x calcio, calcio colt, accorciato out barrel e canna, montata tacca di mira del beta e guancette con ris, portaottica laterale home made.... purtroppo l'ho dovuto lasciare in mano ad un nuovo entrato nel club, nonchè nuovo ak fan, per far posto al prossimo bimbino.....
l'ultimo arrivato, 2 giorni di vita, è l'aks74u della cybergun, ovvero cyma!!!
legno e metallo, non sembra niente male!!!
tra questo e l'aks47 posso aderire al talebanfanclub
![]()
Ultima modifica di Lele(ITA); 30/12/2007 a 01:56
il secondo ak mi piace ma il calcio m4 ....
il terzo ak (il corto)è molto bello,in qualkosa mi ricorda un galil col ris
no, guarda, caprera, che io non l'avevo con te, ti ho citato per incrementare il tuo discorso...
tra l'altro sono abituato a sentir critiche sugli ak rissati ma permetterai che un po di educazione non guasta!!! tra un non mi piace e un mi fa vomitare qualche lezioncina di educazione è stata saltata no????
tornando ai nostri cari amati ak, devo amettere che un anno e mezzo fa, quando ho iniziato a giocare con il mio primo ak, non mi piacevano assolutamente le versioni in legno ed invece amavo gli ak neri e rissati, ora come ora ho riscoperto parecchio il valore di un ak old style anzi meglio definirlo genuine style, acciaio e legno!!!
questo però non nega la comodità dei ris, lasciando perdere gli eccessi, un ris è molto comodo, per esempio io mi trovo bene a giocare con il dot, ma sull'aks47 non c'è modo di metteglielo, oppure sul aks74u come posso fare a mettergli na torcia se non con un giro di nastro???
ditemi quello che volete ma i ris sono comodi e permettono di modulare l'asg in base alle esigenze, ad esempio, il 3° fucile postato, quello con il calcio a stampella colt, io lo uso spessissimo con un grip ras nel frontale, comodissimo nell'uso,ma non mi sogno neanche di fargli una foto xchè è orrendo con il grip !!!
il primo non si vede...cmq gli altri apparte le parti coltizzate sono davvero belli belli.
ciao a tutti
l'aks74u della cybergun che batteria monta(fino a che mha si trovano?):-d