Pagina 2 di 285 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2843

Discussione: AK Gallery

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2006
    Messaggi
    389

    Predefinito


    ak74m ics
    staffa porta ottica russa bp-02
    3-9x32 tasco

  2. #12
    Spina L'avatar di Justy
    Club
    A.S.D. Silent Threats
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Dec 2005
    Messaggi
    123

    Predefinito

    ecco il mio vecchio frullino



    arma di backup ma nello stesso tempo insostituibile

  3. #13
    Recluta


    L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    51
    Iscritto il
    31 Jul 2006
    Messaggi
    751

    Predefinito

    mi tocca bissare skyone (o tk8177) fantastico!!!
    bello anche lo spetnaz justy

  4. #14
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    per skyone la tua slitta si è innestata con faiclità o hai dovuto levigare qualcosa??

  5. #15
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    la slittina ics è un po' + stretta della guarder x cui x innestare qualsiasi slitta di produzione russa bisogna avvitare di un giro in + la levetta

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2006
    Messaggi
    389

    Predefinito

    la staffa laterale si innesta con facilità poi come è spiegato qui occorre regolarla per la slitta laterale, sfilando prima la leva di sgancio rapido attraverso cui si stringe (come una chiave inglese) la vite finchè la staffa non è salda alla slitta. poi si rimonta tutto facendo cura che la leva di sgancio si trovi in posizione di chiuso a staffa montata.

    dopo questa regolazione la staffa entra ed esce dalla slitta senza problemi grazie alla leva di sgancio rapido.



    (un momento della regolazione: prima cosa rimuovere il fermaglio che blocca la leva facendo leva con un cacciavite medio piccolo e spostando il fermaglio verso l'esterno e poi rimuovendolo attraverso il foro piu' grande)

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Henryk
    Club
    ..to be deployed
    Iscritto il
    19 Sep 2006
    Messaggi
    169

    Predefinito

    ecco il mio fucilozzo: no ha subito grandi modifiche, a parte una mano di vernice per renderlo più...dark...


  8. #18
    Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    1,410

    Predefinito

    scusate se ripropongo il mio fucile, ma siccome ultimamente ho aggiunto altre modifiche sono desideroso di farle vedere a tutti:

    marui ak-47


    modifiche estetiche:
    -spegnifiamma in acciaio simile ak-74 autocostruito al tornio
    -impugnatura anteriore in vetroresina stile akm autocostruita a mano e verniciata con spray alte temperature
    -tutte le parti metalliche sabbiate e verniciate di nero opaco
    -parti in plastica carteggiate e verniciate di nero opaco
    -impugnatura posteriore gommosa beta
    -calcio plastica nera beta
    -4 viti a croce che fissano canna a carcassa sostituite con viti a brugola

    modifiche meccaniche:
    -molla guarder sp-90
    -pistone giallo classic army
    -o-ring pistone maggiorato 2,62 x 18,72
    -blocchetto metallico interno pistone autocostruito spessore 6,2 mm
    -ingranaggi centrale e settoriale classic army
    -boccole in acciaio area 1000 by systema
    -spessoramento eseguito al centesimo di mm (0,01 mm gioco assiale di conico e centrale, 0,02 mm gioco assiale del settoriale)
    -gommino hop-up systema
    -batteria sanyo 8,4 v 2000 mah
    -velocità misurata con pallini bioexcellent 0,25 g: 87-89 m/s

    migliorie generali:
    -modificato coperchio di plastica interno, in modo da poter smontare il fucile senza dover ogni volta svitare la levetta dell'hop-up
    -incollato sui lati dell'alzo inserti di ottone di 0,2 mm in modo da eliminare il gioco laterale dell'alzo stesso
    -inserito làmina calibrata 0,05 mm tra canna esterna e tacca di mira anteriore, in modo da rendere la regolazione laterale della tacca di mira più precisa
    -inserito làmina calibrata 0,03 mm tra canna interna e tacca di mira anteriore, eliminando così il seppur minimo gioco della canna
    -sostituito rondella zigrinata della vite del selettore di fuoco con una grover, in modo da rendere il fissaggio più preciso



    dettaglio dell'impugnatura anteriore autocostruita stile akm


    dettaglio dello spegnifiamma autocostruito (foto vecchia con impugnatura originale)


    nella foto sottostante si notano le viti a brugola in luogo di quelle a croce e sempre l'impugnatura autocostruita


    qui sotto si vede come ho modificato il coperchio di plastica in modo da poterlo togliere senza svitare la levetta di regolazione dell' hop-up


    che altro dire?
    un asg che mi ha dato solo soddisfazioni!
    basti dire che i primi 50.000 pallini li ho sparati con soltanto molla sp-90 e boccole in acciaio, mentre ingranaggi e pistone erano ancora quelli originali marui. non si è mai rotto e non ha mai saltato un solo pallino.
    ultimamente ho deciso di mettere anche pistone e ingranaggi solo per aumentare l'affidabilità, non per necessità

  9. #19




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    che palllllllllllllllllllle!!!!!!!!!!!!
    ho a casa l'ak da 1 mese ma piripà si ostina a non mandarmi i pezzi che gli ho chiesto per customizzarlo...... contavo di completarlo e postarlo per natale
    spero di riuscirci, anche per gli ak meritano, e se ve lo dice uno che ha 2 colt e un g36.......

  10. #20
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    ecco il mio ak
    niete di speciale
    spegnifiamma akm,parti in finto legno levigate,parti metalliche verniciate di nero,compreso leva d'armamento.


Pagina 2 di 285 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.