Anche i russi lo usano per accoppiare i caricatori, solo che lo usano blu perché è quello più resistente e facile da trovare (masi son visti anche con lo scotch trasparente) ^^
Ahab
Anche i russi lo usano per accoppiare i caricatori, solo che lo usano blu perché è quello più resistente e facile da trovare (masi son visti anche con lo scotch trasparente) ^^
Ahab
ah ok, allora come abbiamo scritto io e ahab lo usano per accoppiarli... l'ho visto anche spesso su caricatori singoli, per questo mi chiedevo le finalità circa la ricarica se i caricatori non sono accoppiati.
per non sbagliare, mettili a testa in giù nelle tasche... così estrai, accoppi, sganci quello vecchio e ri-agganci quello nuovo!
Ultima modifica di dodo930; 05/03/2014 a 19:08
Non ha nulla a che vedere con le bellissime cose che ho visto tra queste pagine, ma è il mio e mi piace assai.
E' un Ak74M della ICS con GP-25 d|boys leggermente modificato per montare su questa replica (a quanto pare l'unica su cui non monta hahahaha).
Andrea Matt , non vale hai un softgunner d'eccezione , un felide tigrato spietsnaz!
Non è proprio un AK ma....
![]()
Ultima modifica di Sub_Troncos; 10/06/2014 a 12:09