Pagina 271 di 285 primaprima ... 171221261269270271272273281 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 2843

Discussione: AK Gallery

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Ragazzi , sono a bocca aperta la qualità media delle collezioni è elevatissima. Complimenti a tutti per l'impegno e lo sforzo profusi.

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Vi presento il mio AKS74U (in origine RK12)
    MECCANICA
    Guidamolla cuscinettato in acciao, molla guarder sp90, pistone prometheus, testa pistone ICS , cilindro con fori a goccia ICS per canne da 300mm, testa cilindro ICS modificata per silenziare, hop up element rosso, gommino hu systema, canna di precisione ICS da 300mm, motore classic army ht, delayer type 3, cicalino avviso batteria 3S scarica.

ESTETICA
    Dust cover modificato per alloggiare slitta a ragno per MP5, Eotech 552, calcio in ferro vuoto, RIS in alluminio AABB, maniglia d'assalto, silenziatore (funzione solo da copricanna) Sniper.MK pro da 15cm x 3,5cm di diametro.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
    Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1386450346560.jpg‎  
    Ultima modifica di AKappa74SU; 08/12/2013 a 02:30

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea Matt Visualizza il messaggio
    Ak74m ics con kobra dot
    asg originale con qualche accuratezza estetica....ci sto lavorando!
    Bello, semplice e pulito!!
    Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
    Vi presento il mio AKS74U.

Super accessoriato!! Sono interessato in particolare alla handguard dotata di slitte... posso sapere dove l'hai presa e quanto dinero? Anche in privato, grazie!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cesk0 Visualizza il messaggio
    Bello, semplice e pulito!!

Super accessoriato!! Sono interessato in particolare alla handguard dotata di slitte... posso sapere dove l'hai presa e quanto dinero? Anche in privato, grazie!
    Grazie! super accessoriato? È ancora in costruzione
    L'handguard l'ho preso dopo 6 mesi di ricerche su un sito cinese che dopo ti mando in privato, pagato 28€ più 13€ di spedizioni e 1 mese di attesa

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

PM ricevuto!!! Grazie mille!!
    Io di solito sono per gli ak lisci lisci, quasi monotoni, ma devo dire che hai fatto un bel lavoretto con il tuo. Bellissima handguard (il mio pesa quasi 3,5kg, serve un impugnatura!!) e buona l'idea della canna lunga di precisione coperta dal silenziatore, anche se volendo fare la figata un bel PBS sarebbe il top!!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cesk0 Visualizza il messaggio
    PM ricevuto!!! Grazie mille!!
    Io di solito sono per gli ak lisci lisci, quasi monotoni, ma devo dire che hai fatto un bel lavoretto con il tuo. Bellissima handguard (il mio pesa quasi 3,5kg, serve un impugnatura!!) e buona l'idea della canna lunga di precisione coperta dal silenziatore, anche se volendo fare la figata un bel PBS sarebbe il top!!
    Ho provato a montarlo il pbs, versione corta da 15cm ma è osceno, troopo grosso all'imbocco, era del tutto sproporzionato, pensa che questo è da 35mm e gia mi sembra grosso, il pbs è 50 all'inizio e 40 alla fine..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R

Predefinito

Complimenti Zukov!!! Finalmente un ak moderno ma non troppo tamarro o "americanizzato"....ottimo lavoro!!!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Logan_MM Visualizza il messaggio
    Complimenti Zukov!!! Finalmente un ak moderno ma non troppo tamarro o "americanizzato"....ottimo lavoro!!!
    Grazie Odio le "americanizzazioni" sugli ak! Già ero molto titubante nel montare l'eotech ma.. un sistema di puntamento mi serviva. Il silenziatore PSB purtroppo è, come ho gia detto, molto sproporzionato e fuori misura... ho cercato di montare un silenziatore che non richiami serie colt e gli SMK sono i più adatti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R

Predefinito

L' Eotech l'ho visto montato su ak veri impugnati da veri russi quindi ci può sempre stare! Anche i relfex stanno bene perché non "deformano" troppo la sagoma originale, però niente è meglio delle sue tacche di mira originali, almeno per me!!!

------ Post aggiornato ------

L' Eotech l'ho visto montato su ak veri impugnati da veri russi quindi ci può sempre stare! Anche i relfex stanno bene perché non "deformano" troppo la sagoma originale, però niente è meglio delle sue tacche di mira originali, almeno per me!!!

------ Post aggiornato ------

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Logan_MM Visualizza il messaggio
    Io ho sempre preferito le tacche di mira perchè sempre visibili in qualsiasi condizione e non possono mai restare senza batteria ma con l'eotech mi rendo conto che il puntamento è molto più rapido... purtroppo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.