Ragazzi , sono a bocca aperta la qualità media delle collezioni è elevatissima. Complimenti a tutti per l'impegno e lo sforzo profusi.
Ragazzi , sono a bocca aperta la qualità media delle collezioni è elevatissima. Complimenti a tutti per l'impegno e lo sforzo profusi.
Vi presento il mio AKS74U (in origine RK12)
MECCANICA
Guidamolla cuscinettato in acciao, molla guarder sp90, pistone prometheus, testa pistone ICS , cilindro con fori a goccia ICS per canne da 300mm, testa cilindro ICS modificata per silenziare, hop up element rosso, gommino hu systema, canna di precisione ICS da 300mm, motore classic army ht, delayer type 3, cicalino avviso batteria 3S scarica.
ESTETICA
Dust cover modificato per alloggiare slitta a ragno per MP5, Eotech 552, calcio in ferro vuoto, RIS in alluminio AABB, maniglia d'assalto, silenziatore (funzione solo da copricanna) Sniper.MK pro da 15cm x 3,5cm di diametro.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Ultima modifica di AKappa74SU; 08/12/2013 a 02:30
PM ricevuto!!! Grazie mille!!
Io di solito sono per gli ak lisci lisci, quasi monotoni, ma devo dire che hai fatto un bel lavoretto con il tuo. Bellissima handguard (il mio pesa quasi 3,5kg, serve un impugnatura!!) e buona l'idea della canna lunga di precisione coperta dal silenziatore, anche se volendo fare la figata un bel PBS sarebbe il top!!
Complimenti Zukov!!! Finalmente un ak moderno ma non troppo tamarro o "americanizzato"....ottimo lavoro!!!
GrazieOdio le "americanizzazioni" sugli ak!
Già ero molto titubante nel montare l'eotech ma.. un sistema di puntamento mi serviva. Il silenziatore PSB purtroppo è, come ho gia detto, molto sproporzionato e fuori misura... ho cercato di montare un silenziatore che non richiami serie colt e gli SMK sono i più adatti.
L' Eotech l'ho visto montato su ak veri impugnati da veri russi quindi ci può sempre stare! Anche i relfex stanno bene perché non "deformano" troppo la sagoma originale, però niente è meglio delle sue tacche di mira originali, almeno per me!!!
------ Post aggiornato ------
L' Eotech l'ho visto montato su ak veri impugnati da veri russi quindi ci può sempre stare! Anche i relfex stanno bene perché non "deformano" troppo la sagoma originale, però niente è meglio delle sue tacche di mira originali, almeno per me!!!
------ Post aggiornato ------