é quello da 450 grammi??
aks74 vfc
customizzato internamente con:
canna km rigata
hop up systema
pistone giallo ca
guida molla prometeus
molla m90 guarder
cilindro ca
spingipallino ca
e ringrassato.
esternamente:
astine plum della izmash per ak74 5.56 no replica
buttpad per ak,saiga no replica
torcia znich russa no replica (ora di bulgaro ci penso un po e decido se prenderla)
posp 4x24 belomo
in attesa di un collimatore 1p29
byes
hai la rigata taniokoba o la teflonata km? è una bomba il tuo ak complimenti
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
grazie
ho scritto km
ma è una ca
ho guardato adesso
bellissimo complimenti.. posso chiderti dove hai preso la torcia e il poggiaspalla??
il poggia spalla l'ho preso da rusmilitary
la torica snich l'ha presa un po di tempo fa bulgaro,non la mai usata e ora gliela prendo io!
la trovò su un negozio online ma nn su ebay che ora non ce piu!
ehm...sono sempre stato un fan degli ak "lisci" senza niente, solo normale usura, però ogni tanto una cazzata si fa :d tranquilli si rimedia in 20 secondi cambiando i pezzi
![]()
![]()
mi sai dire tipo di pagamento e tempi di consegna da rusmilitary?Originariamente inviata da mitrano
davvero bello il tuo akkappozzo![]()
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
i tempi di consegna sono brevissimi
4-5 giorni con ricevuta di ritorno (quindi non sono pacchi "tipo" prioritaria che svaniscono nel nulla!
poi stai sicuro che nn becchi dogana dato che spediscono dall'inghilterra
le speso per gli oggetti piccoli e che pesano poco(astine,grip,buttpad e mirini)si aggirano dai 2,50 alle 6-7 sterline.
per pacchi piu grossi e pesanti naturalmente aumenta il prezzo spedendo con corriere
complimenti ancora io vorrei prendermi una taniokoba tanto per fare una recensione decente, c'è su youtube una recensione video ma i ltipo spara sotto la neve e ha il morbo di parkinson nn so quanto sia valida
sapete dove posso comprarla qua in ita?
ot! complimenti ancora x il pezzo di ferraglia quanti lumen spara la torcia?