sembra proprio saldata o incastrato per bene... ma non vendono quello a salame di queste dimensioni? oppure non si può "creare" da un tornitore?
sembra proprio saldata o incastrato per bene... ma non vendono quello a salame di queste dimensioni? oppure non si può "creare" da un tornitore?
x lo spegnifiamma nn saprei
x cavare il calcio non hai tolto penso la molla (che è dietro al culo del gear box)
perchè una volta tolta ci volgiono secoli prima di rincastrarla nella sua sede![]()
cmq bellissimo!!!veramente....![]()
no no ho soltanto sfilato il perno!!! per rimontarlo ci vogliono veramente 20 secondi!
mmm non credo proprio che faranno mai uno spegnifiamma da akm di queste dimensioni, dato che non ve ne é il motivo.
infatti é il 74 ad avere lo spegnifiamma così, per il 47 akm non sono necessarie dimensioni maggiorate, la sfiga sta nel non riuscire a smontare l'anello filettato.
mannaggia!!!![]()
budda ti consiglio di far così ti compri il delta di mira ics (dasadafà e nn costa troppo) e lo sostituisci al tuo vfc così puoi metterci spegnifiamma fetta di salame
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
il problema è che non so se si stacca!
alien non ti offendere ma quel tappo color caramello non se po vedè!!
ci sarà la solita vitona sotto la canna
lo posso sempre toglere ma per adesso ce lo lascioOriginariamente inviata da budda
![]()
byezzzzzzzzzzzzzzzz