Wow dove posso trovare anche io un elettro-dot micidiale??Staffa laterale con elettro-dot micidiale!!! ( croce cerchio dot e cerchio crociato, verde e rosso incredibilmente nitido e istintivo).
Wow dove posso trovare anche io un elettro-dot micidiale??Staffa laterale con elettro-dot micidiale!!! ( croce cerchio dot e cerchio crociato, verde e rosso incredibilmente nitido e istintivo).
eh eh eh![]()
micidiale nel senso che non mi aspettavo una resa del genere per il prezzo che l'ho pagato
mi ha veraemnte sorpreso per "trasparenza" con i bersagli sullo sfondo e l'istintivita' della mira (sembra veramente di giocare a COD) .... comunque viene dal bannato di hong kong![]()
le guanciotte originalz Tula per AKS74U si trovano su Rusmilitary.com, ma al momento sono esaurite...
a dire il vero molti oggetti a catalogo vanno e vengono continuamente...
Chef sto tenendo d'occhio praticamente tutti i siti noti o menoe da RusMil sono esaurite da mesi O_o
Solo Vladimir sulla baia ne ha messe in vendita 3 o 4 set ma a prezzi pazzi (sono andati comunque a ruba)...
Ahab
zidenti! quì cascò l'asino... (io)
non ho mai tenuto d'occhio la disponibilità di sto articolo, ma evidentemente sta lì a catalogo per fare vetrina, visto che come altri oggetti appetitosi è sempre SOLD OUT...
non so chi sia il Vladimir della baia... anzi, si tratta di Soviet Army Military Stuff? mi sembra di ricordare che lì un paio di mesi fa qualche pezzo di 74SU per un paio di giorni ha circolato...
Non è Soviet Army Stuff ma Vadimirbest store: ora ha solo lo spegnifiamma e forse la tacca di mira posteriore dello AKSU
Ahab
piccolo ot che nn c'entra nulla, ma deve trovare una risposta, questa ottica
royal ottica 4x26 per svd/ak
119.00EUR
bellissimo modello replica
copia fedele dell originale russo
completo di staffa di montaggio per piatto ak/dragunov
reticolo illuminato con telemetro interno
tappo anteriore in gomma
gommino posteriore oculare
aggancio a leva
monta su questo fucile senza bisogno di forzature o modifiche?
marui ak74 MN
349.00EUR 319.00EUR
Risparmi: 9% sconto
nuovo modello full metal shot-recoil system
sistema di scarrellamento super realistico
nuova regolazione hop up
calcio pieno abbattibile
piatto porta slitta in acciaio
caricatore 74 colpi nuovo tipo
lunghezza: 700/943mm
peso: 3200g
batteria mini(non inclusa)
quell ottica l'ho vista su ebay a 60 euro...