Io preferisco l'akm che hai in firma... Se vuoi plastiche, crane, ris/ras, acog cazzi e mazzi ci sono gli m4 (che pure possiedo)...
Edit:
Per attaccare la torcia io uso questo.
![]()
Io preferisco l'akm che hai in firma... Se vuoi plastiche, crane, ris/ras, acog cazzi e mazzi ci sono gli m4 (che pure possiedo)...
Edit:
Per attaccare la torcia io uso questo.
![]()
Vero, infatti le nuove serie di AK avranno delle slitte per accessori: non sono comunque alberi di natale come le repliche "tactical"se mai mi dovesse servire una torcia vedrò di procurarmi i giusti agganci ^^
Ahab
Bella li Taz ^^ bello ma manca la Cleaning rod sotto la canna dello AKMS
Bel pezzo (marca?) e bella sacca
Ahab
Ciao ragazzi, vi posto un po' di foto che ho fatto al mio piccolo mostriciattolo da Urban/notturna .... spero che vi piaccia.
La base e' un AK 47 Krinkov della SRC, un vero macigno d'acciaio (pesa quasi come il fucile originale), meccanica rocciosa ... (va' solo con lipo, con le normali ni-mh manco si muove, ma paradossalmente spessoramento e tenuta aria e' OK).
Torcia con led luxeon da 500 lumen (2 ministilo AAA ci fai tutta la notturna ed illumini a giorno).
Puntatore laser rosso.
Spegnifiamma Noveske orginale.
Caricatore Drum da 3000 bb con remoto fai da te (velcrato alla grip motore).
Staffa laterale con elettro-dot micidiale!!! ( croce cerchio dot e cerchio crociato, verde e rosso incredibilmente nitido e istintivo).
Vi posso assicurare che con una lipo 7.2 a siluro ha un rof molto interessante e con il caricatore elettrico chiunque mi entra sotto tiro e' spacciato
Ciao.
da sbafo come tutti gli oggetti del buon Mc![]()