interessante. non lo spaevo, cmq non è russo né militare e questo è ciò che intendevo più o meno.![]()
interessante. non lo spaevo, cmq non è russo né militare e questo è ciò che intendevo più o meno.![]()
ma guarda che l'esercito bulgaro (non so che reparto) ce l'ha in dotazione, a voglia che è militare!!![]()
scusate, mi confondevo confondevo con l'AR-M4SF bulgaro (AKS74 in 7,62 ma con calcio diverso e astina con torcia incorporata)
Allegato 44899
se vi fa piacere ho ritrovato l'articolo dove avevo visto sto gioiello...
dateci un occhiata... m----a sti bulgari!
https://www.mediafire.com/?qmkiyghjn1g
copiate e incollate l'indirizzo, non so perchè ma non me lo trasforma in link...
Ultima modifica di cheffulj; 08/05/2010 a 17:17
bel ferretto....
a parte tutto che oggi il suo test in campo è andato meravigliosamente...ha una raffica ottima, piccolo e non troppo pesante, ed appaga anche esteticamente....
tutto ciò, detto da uno a cui gli ak non piacevano![]()
Questo è il mio, base ak47 JG, guscio n metallo SRC, hop-up metallo sempre SRC, così come ingranaggi hi speed, guidamolla, pistone e testa pistone, boccole in metallonon sò la marca, spegnifiamma fetta di salame akm style, ed infine un pochino di invecchiamento in giro!! Spero vi piaccia nella sua semplicità
PS forse con le guancette in polimero stile ak74 nere, somiglierebbe molto agli ak-47 in uso attualmete dalla polizia militare irachena, che sono dei 47 modernizzati con guancette e calcio bulgarian....
esatto stavo per dirtelo molto bulgarian style, fico andy![]()
molto bello, è lo stesso che usava L. di Caprio in "blood diamond" stra figo!!!!!! (sia il film che il fucile)
a dir la verità sono tutti AKM con legni scuri
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
guarda kunrikoff, a me sembra proprio che sia un 47 coi legni neri oppure con le finiture in materiale plastico nero e non un AKM come hai detto tu:
a mio favore elenco:
guancetta anteriore da ak47, non avente forma da akm
calcio da ak47 per inclinazione e forma
mancanza dello spegnifiamma "a fetta di salame"
chiudo "zuff"