Parli con un loro fan fino a "Tel chi el telun" e "Tre uomini e una gamba", da lì in poi, bhe...lasciam perdere
Parli con un loro fan fino a "Tel chi el telun" e "Tre uomini e una gamba", da lì in poi, bhe...lasciam perdere
ragazzi vi presento il mio slr 106 ru, come mamma l'ha fatto, con ancora neanche un game sul groppone:
l'elmetto russoski è originaloski, solo che risale agli anni '50, facciamo finta che è un avanzo di magazzino va...
ps: vi sarei grato se riusciste a postarmi qualche foto di ak104, 105 o dell'slr106 "operativo", per aggiungere qualche particolare...
East Block Fan Club
questo fucile non esiste nella realtà E' un mix tra le versioni in bakelite anni 70 del 74SU prodotte dall Izmasch (invece che dalla solita tula) e un AK74MN. cmq basta cambiarcli il calcio, il caricatore e lo spegnifiamma ed è da paura.
non vorrei dire ca---te... ma SLR107 in realtà esiste, tale e quale alla replica: è un AK bulgaro, riproposto per il mercato civile americano dall'Arsenal. se ne trovano con calcio pieno pieghevole e calcio scheletrico pieghevole. a quanto ne so...
Ho trovato questo https://www.album.bg/38super/images/21236284/ magari può essere utile: il modello esiste (con calcio diverso?) ed è bulgaro ma non credo sia utilizzato da unità operative in maniera estesa
Ahab
si che fosse bulgaro lo sapevo anche io, infatti quando ho letto che sub diceva che non esiste, son caduto un pò dalle nuvole
quindi dalla versione "operativa", cambia solo il calcio a quanto vedo...eh beh, il calcio dell'ak74su mi piace parecchio...
no dovrebbe essere il 5,45!
edit: no, è 7,62![]()
Ultima modifica di Curelin; 07/05/2010 a 13:11