a dir la verità sono tutti AKM con legni scuri
a dir la verità sono tutti AKM con legni scuri
guarda kunrikoff, a me sembra proprio che sia un 47 coi legni neri oppure con le finiture in materiale plastico nero e non un AKM come hai detto tu:
a mio favore elenco:
guancetta anteriore da ak47, non avente forma da akm
calcio da ak47 per inclinazione e forma
mancanza dello spegnifiamma "a fetta di salame"
chiudo "zuff"
come al solito la verità sta nel mezzo, grazie a cheff e a kurnikoff per le delucidazioni date a un "novizio" come me a riguardo di equip east block...
Ecco allora, dopo l'ak coi gusci neri, gli altri due bambini...
Skorpion della Well, tutta originale e...
Dragunov-Ak, della Golden B., con posp cinese, varie modifiche, fra cui paramano verniciato verde, calcio rinforzato e riverniciato (e appesantito), guscio full metal src, canna madbull v.2 da 590mm, kit teste silenziate, boccole in metallo.. Spero vi piacciano![]()
Eccomi qui con le mani che profumano di carta oleata per ricambi di AK
Oggi mi son arrivate le guancette nuove per il mio AKMS: meravigliosamente DarkRed e Glossy come dettomi dal mio pusher di fiducia! Tra l'altro con pochissimi adattamenti (due sfogliate col taglierino ed il multistrato si modella dolcemente) montano meglio delle originali (Kalash già in multistrato)
Eccovi due foto del mio bimbo:
Vista generale
Particolare delle guancette e del loro rosso cupo
Altra vista delle guancette e dell'impugnatura (originale ma con lieve scartavetrata fine e del trasparente semi-lucido... meglio della bakelite vera)
Se può interessare anche lo spegnifiamma ad unghia è originale: l'ho cambiato perché non entrava la baionetta ed ho scoperto avere lo stesso filetto di quello KLS.
Spero ispiri qualcuno alle modifiche (molto più semplici che con le guancette in polimero plum)
Ahab
PS: Tra l'altro non l'ho mai usato in campo, lo modifico e basta... a breve vedrò se il delta di mira anteriore si può sostituire sullo AKS74!
Mi mandi una tua foto per intero che ti faccio una statua?
Veramente, veramente, ma veramente splendido, non ho altro da dire vostro onore se non: chi diavolo è il tuo pusher!?
da paura ahab, spaccano! complimenti vivissimi da tutta subcomandantilandia!
Mi gonfio d'orgoglio!!! ^^
Dovrò decidermi a prendere qualche caricatore 7.62 per poterci giocare ognitanto
Ahab
porca p###### che bello O_O
li hai presi da vladimir?