incitate minime affinche ne faccia una bella rece, comunque revenge una volta avevamo aperto un topic dove ci sono tutti i visori russi piu comuni con le loro belle descrizioni. dacci un occhio![]()
incitate minime affinche ne faccia una bella rece, comunque revenge una volta avevamo aperto un topic dove ci sono tutti i visori russi piu comuni con le loro belle descrizioni. dacci un occhio![]()
ah si? me lo sono perso, grazie!
mi fa piacere sapere che ci sono altri grafici nell'ak fun club, evidentemente questa è la cura per risanarci dall'aria fighetta-fashion-technoadvanced che la apple ci obbliga a respirare per guadagnarci qualche kilo di bb!
mac-kappisti frustrati brutti e sporchi dentro!
ok per il brutto e sporco, lì ci sono, ma mi manca un mac e soprattutto un fott*to lavoro! :d
a me è sempre piaciuta l'aria fighetta-fashion-technoadvanced della apple, ma non giudicatemi per questo
direi che è la mia è la tua stessa dannata situazione, anche se con il mac c'ho lavorato tanto e spero di continuare a farlo presto!
eh, purtroppo il lavoro è necessario, e nonostante la frantumazione di palle quotidiana io me lo devo tenere stretto, ma personalmente non scambierei un 7,62 per un mac... io sono tristemente inesperto nei lavori manuali, perchè alla fine di semplice inesperienza si tratta, ma potessi abbandonerei al volo il mondo "finto" della grafica professionale...
non avessi un gigietto da mantenere con uno stipendio scarso ma semi-sicuro mi butterei a capofitto nel mondo dei cantieri dove chi rutta lancia il coro e non lo scandalo... dio benedica la domenica mattina in mezzo ai rovi!
sono andato un po ot?
uk59 cecoslovacco trasformato da softair
(sullo sfondo il mio 74u stalker style)
maggiori dettagli nella sezione custom
killer che dire... sei un genio. non mi piace il modello originale, ma la tua realizzazione è davvero splendida. complimentoni e punto rep!