bellissimi ...
un paio di foto useless
-
![]()
ecco il mio spez della royal usato una volta lo pagato 95 €...e comunque ora ci devo mettere dot silenziatore e batteria da 9,6
ciao a tutti anke io un ak74...piu specifico ho un slr106 full metal della kalash...ci posso mettere una 9.6 di batteria??????risp pls
ak74m ics
staffa porta ottica russa bp-02
3-9x32 tasco
ora che è arrivata finalmente il front grip da hk posso mettere le foto del mio akkappino bellino bellino
allora:
- gear box marui originale
- gusci e frontale in metallo king arms
- ris e impugnatura jing gong
in principio era un ak47s, ci ho tolto il calcio pieghevole, tagliato la canna estena (quella interna l'ho scambiata per una piu corta sempre marui che arriva circa al cono dello spegnifiamma) e montato il blocco frontale di mira del beta spetsnaz e ho montato una slitta sul copribatteria per montare un'ottica in futuro...
truzzo quanto basta...![]()
la slitta metterei quella dedicata,ma se nn ti interessa la precisione va benissimo anche quella (cmq quella dedicata essendo + alta e' + comoda per mirare con dot o ottiche)....a dire il vero avrei lasciato le tacche di mira metalliche.
vernicerei anche il receiver di nero opaco,cosi' sembra una scarpa e una ciabatta,cmq colore e slitta a parte mi piace.
ciao
ciao justy...che ottica hai montato sul tuo beta?
è laterale?
cmq..bellissssimoo