gran bel pezzo!![]()
gran bel pezzo!![]()
buona sera a tutti gli akkappisti di samho un paio di foto da farvi vedere del mio dragunov custom.
le modifiche esterne:
kit in legno vero
gusci in metallo della king arms
frontale in metallo della king arms(per mettere delle batterie con voltaggi piu alti)
modifiche interne:
cilindro pieno area1000 systema
gommino hop up systema
boccole in metallo
questo è il risultato
a voi i commenti![]()
sembra molto bello, peccato che le foto si vedano piccole...
ecco il mio nuovo 74u goldenbow scarelloso
e' in via di customizzazione, deve diventare il piu grezzo e reale possibile come se fosse rimasto 20 anni in un umido magazino militare in disuso per poi essere recuperato ed essere usato intensamente per 2 anni!!
ora, dato che è il mio primo invecchiamento estremo ho bisogno di qualche consiglio:
1 che ve ne pare così?
2che impregnante mi consigliate per i legni, vorrei farlo venire di base abbastaza chiaro e non scuro e rossiccio
![]()
bello, ma troppo finto...
quoto giulianov, per esempio la grip e la parte del coprigrilletto sembra che siano state incelofanate
però comunque con qualche ritocco non viene male....il fatto è che c'è troppa differenza tra le diverse parti del guscio per esempio secondo me
poi forse scurirei un pò anche i legni
cosa mi consigliate di fare?
provare a scurire un pò i legni con una delle guide che ci sono qua sul forum, per la grip non saprei ma così è troppo linda, poi proverei a stendere del colore da modellismo sulle parti molto graffiate e a poi a toglierlo quasi subito in modo che rimangano solo pichi residui di colore che dia un effetto di graffiato più naturale
comunque prima prova a sentire altri parerie a vedere quale sia l'idea migliore
avete proprio ragione le foto sono piccolissime ora ne posto delle altre![]()
![]()