Pagina 184 di 285 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2843

Discussione: AK Gallery

  1. #1831
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hoyas Visualizza il messaggio
    ise ma quini il 105 cyma monta le stesse astine vfc? è come un kalash completamente?

    grazie e complimenti per l'ak... avevo avuto la stessa idea, ma avrei voluto mettergli lo spegnifiamma ad unghia

    ciao
    il 105 che ho preso io è ancora della serie vecchie, si smonta come un marui, per cui ho dovuto adattare le astine vfc usando l'amico dremel, visto che avevano attacchi un po' differenti

    usando lo spegnifiamma ad unghia dovresti accorciare un po' la canna! non tanto, ma comunque qualche cm, quella che ho dentro qua è da 363 (brr chissà da dove viene :d ) e ci sta giusta

  2. #1832
    Bandito dal forum
    Club
    eboli
    Iscritto il
    30 Aug 2008
    Messaggi
    742

    Predefinito

    ise grazie infinite.... per quanto riguarda quei 363mm.... stendiamo un velo pietoso !!!

  3. #1833
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    il colore è perchè è stato usato un impregnante rossiccio, suppongo mogano, da chi me l'ha venduto
    bhe, è un bel colore, sempre meglio dei legni cinesi

  4. #1834
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hoyas Visualizza il messaggio
    ise grazie infinite.... per quanto riguarda quei 363mm.... stendiamo un velo pietoso !!!
    ahahah xd specifico che non possiedo mezzo colt, la canna l'ho comprata sul mercatino di sam



    Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    bhe, è un bel colore, sempre meglio dei legni cinesi
    ah sicuro! se vuoi te lo porto da far conoscere sto ak :d

  5. #1835
    Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    527

    Predefinito

    ciao ragazzi!!! da oggi anche io sono un fiero possessore di un ak!!!!!
    aks74 kalash, sto procedendo con i lavori di invecchiamento, per ora ho solo fatto il legno, che ve ne pare?
    ho tolto tutto il colore rossiccio che c'era categgiando con carta 180, levigato con carta 1200 e fatto qualche grafietto qua e la con un cacciavite... poi ho passato qualche mano di mordente color mogano, ri-carteggiato per dar quell'effetto rovinato, bruciato con l'accendino dove si scalderebbe di più e poi ho passato una mano di flatting trasparente satinato per fissare il tutto...
    consigli e critiche sono ben accette!!
    grazie!!

    p.s. grazie a revenge e ghana per i consigli dati!!!



    Ultima modifica di GabryZak; 12/09/2009 a 10:50

  6. #1836
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    ah sicuro! se vuoi te lo porto da far conoscere sto ak :d
    ma magari anche sul campo, no?

    Quote Originariamente inviata da gabryzak Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!! da oggi anche io sono un fiero possessore di un ak!!!!!
    aks74 kalash, sto procedendo con i lavori di invecchiamento, per ora ho solo fatto il legno, che ve ne pare?
    ho tolto tutto il colore rossiccio che c'era categgiando con carta 180, levigato con carta 1200 e fatto qualche grafietto qua e la con un cacciavite... poi ho passato qualche mano di mordente color mogano, ri-carteggiato per dar quell'effetto rovinato, bruciato con l'accendino dove si scalderebbe di più e poi ho passato una mano di flatting trasparente satinato per fissare il tutto...
    consigli e critiche sono ben accette!!
    grazie!!

    p.s. grazie a revenge e ghana per i consigli dati!!!



    il legno è venuto molto bene secondo me, poi dipende anche da quanto deve sembrare usato. ora però finisci il lavoro e faccelo vedè! :d

  7. #1837
    Spina L'avatar di Orus-II
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    posto anche il mio:

    ak 47 tactical:

    dot 1x40 royal red & green
    torcia tattica della quale non so nulla
    bipiede
    grip anteriore ripiegabile
    slitta posteriore fissa alta
    caricatori: da 200 (montato)
    da 600 (ne ho 2 ma non sono in foto)

    full metal e a presto sostituiro' anche la t dell'hop up con una in metallo




    Icone allegate Icone allegate pict00222.jpg‎  

  8. #1838
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Dec 2007
    Messaggi
    2,791

    Predefinito

    ecco il mio ultimo ak...anzi un rpk che ho assemblato da 0...ha canna custom appesantita..base di partenza sempre ak47(ha diametro maggiore rispetto alla standard).

  9. #1839
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    molto bello gabry ma poco realistico. mi spiego perché assolutamente non voglio offendere: gli ak74 hanno un colore particolarmente chiaro in realtà tendente più al rossiccio arancio che non al mogano. parlando di legni direi che sembra più ciliegio che non mogano. inoltre il trattamento del legno è con una lacca molto spessa che dà un effetto "cristallo" o "glassa" intorno alla parte in legno. la bellezza dei vfc è proprio nella capacità di imitare questa colorazione. discorso diverso per gli akm e i 47 e soprattutto per gli aksu che sono prodotti a tula da un'altra fabbrica. il tempo tende ad ususrarli e a "farli neri" (hihihiihih) quindi abbiamo la possibilità di vederne di più scuri (è il caso dell'akms di antares nella sezione custom) ma per "natura" i legni dell'akms sarebbero piuttosto chiari (più vicini al legno d'acero, per dire).
    per replicare bene il legno dell'ak74s ci vorrebbe questa glassa, qualsiasi colore abbiamo scelto sotto. in questo senso le astine dell'akm cyma sono un perfetto esempio, pur essendo troppo scure e di un legnaccio.
    siccome una foto vale 1000 parole cercherò di postarne un paio per farmi capire meglio, sperando di fare cosa gradita :d
    aks74



    akms

    mega confronto (che a dire il vero sottolinea le somiglianze :s )

  10. #1840
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    sub, scusa ma chi ti ha detto che i legni del cyma son di un legnaccio?! non mi sembra proprio...è faggio, ed è ricco di nodi e venature...

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.