fantastico!!
revenge, è sempre più bello ogni volta che lo vedo...rinnovo i miei complimenti!
fantastico!!
revenge, è sempre più bello ogni volta che lo vedo...rinnovo i miei complimenti!
vi posto il mio...akmfull metal e real wood (scartavetrato e protetto col mordente trasparente per legno)
![]()
ooh...eccolo un ak che si rispetti!!...dopo tanti crimini contro natura riappare un ak!!
grande stewe bello bello
io ci vedrei bene sotto un bel gp25 in futuro!
molllllto bello stwewie che marca è quella di partenza? cybergun?
Ultima modifica di Sub_Troncos; 10/09/2009 a 16:45
stewie è semplicemente splendido!
mi dici come hai trattato il legno che mica ho capito bene?
grazie anticipatamente
grazie ragazzi, son contento che sia di vostro gradimento) ...per il gp25 ci stavo pensando ma credo che lo farò morire così nudo e crudo come dovrebbe essere un ak che si rispetti
)
la marca è cyma...tutto originale a parte piccole modifiche che sono: la levigazione dei legni che prima erano di un rossastro lucido che non mi convinceva per niente; l'impugnatura che era di un colore grigio topo obrobriosa; la sostituzione del coprivite del selettore che era in plastica con uno uguale ma in metallo; e i numeri delle tacche di mira e le lettere del selettore che ho colorati di bianco...piccole modifiche che fanno la differenza![]()
certamente) nulla di particolare, semplicemente dopo averli smontati li ho levigati con della carta vetrata e poi ho passato una vernice trasparente per legno cerata (che serve per proteggerlo da eventuale acqua e intemperie e mette in risalto le naturali venature del legno)... spero di esserti stato utile, se hai altre domande fai pure
)
bello è bello...
è un cyma?
io avrei qalche consiglio da darti, solamente riguardo alla tonalità dei legni...
entro qalche giorno penso di riuscire a postare una guida che sto buttando giù, per portare un cyma al livello di akm real steel (potendoli vedere vicini evryday)... in breve vai giù ancora di impregnante mogano e poi noce, direi una passata per colore...
cheffulj guarda che i legni degli ak mica sono tutti uguali è molto simile a quello vero già così.