pochi lavori d'adattamento ma bisogna essere precisi, e si adatta solo a serie akm e ak74 meglio tipo guarder vfc
pochi lavori d'adattamento ma bisogna essere precisi, e si adatta solo a serie akm e ak74 meglio tipo guarder vfc
antares ha fatto anche un akms con tutti pezzi real steel...bisognerebbe chiedergli maggiori info
a dire la verità ci ha messo le guancette che non servono di adattamenti, mi ripeto io che ne ho customizzato uno come rli, il calcio necessita di una segata limetine precise per trovarsi con le quote ma niente di esorbitante. occhio però se lo fate con il legno ( e non con i polimeti come nei mpi) che bisogna essere precisi e tenersi un po' larghini con le quote.
ps: l'ingranaggio selettore ak quello del plate necessita di un'incavatura nel calcio per raggiungere le posizioni di auto e singolo
help!
ma come diavolo si fa a postare immagini nel messaggio facendolo vedere?
a me salta sempre fuori il link e l'immagine nun se vede!![]()
akms dm kit.
purtroppo le foto sono molto brutte, non vedo l'ora di avere una macchinetta decente. nel frattempo, per farsi un'idea seppur vaga..
foto di famiglia. qui i due fratellini giocano felici in settimana bianca
![]()
veramente stupendi
mi dai qualche info sull'akm che si vede con akms?
grazie
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
cyma akm, un anno di utilizzo normale. nessun trattamento di nessun tipo.:d
scusami sub troncos, visto che le tue foto si vedono bene e subito, mi puoi dire come *---* si fa a postarle in modo da non vedere solo il link?
io oooodio il link!
scusate l'ot:
quando stai rispondendo alla discussione clicca sul tasto col quadretto e inserisci il link nella finestra che ti propone,dai ok e il gioco è fatto
![]()
oh c---o!
che pirla! manco l'avevo visto! io mettevo l'allegato...
grz 1000 caos tredici, ti sono debitore
così finally posso presentarvi i miei quì quò quà!
la triade giapponese, mai aperti, mai taroccati (eccetto spetsnaz, levato il calcio), tutto sano abs marui, una gioia di fucili!
![]()