Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2843

Discussione: AK Gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    ...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

complimenti per il 74su,ottimi legni veramente,anche se devo dire pero' che il livello d'invecchiamento contrasta troppo, secondo i miei gusti, con i gusci che sono nuovi nuovi!
    Ultima modifica di ghana; 07/05/2009 a 12:21

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghana Visualizza il messaggio
    complimenti per il 74su,ottimi legni veramente!
    quoto, molto belli!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghana Visualizza il messaggio
    complimenti per il 74su,ottimi legni veramente,anche se devo dire pero' che il livello d'invecchiamento contrasta troppo, secondo i miei gusti, con i gusci che sono nuovi nuovi!
    vero, hai ragione , infatti dovrò invecchiare quanto prima il 47 che ha i gusci in alluminio e non soggetti ad andare in contro a ruggine.
    per quanto riguarda il kalash invece che è fatto in acciaio mi dispiacerebbe un po' vederlo arrugginito, lascerò cmq che le partite lo usurino, visto che ancora non l'ho mai portato in campo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.