immaginavo ke fosse originale un ottica del genere.....
cmq hai fatto un bel lavoro....
![]()
immaginavo ke fosse originale un ottica del genere.....
cmq hai fatto un bel lavoro....
![]()
davvero fico! io penso che mi accontentero del vfc così come la vega l'ha fatto! magari lo prendo un po' a calci e frustare...in fondo é la replica di un rifle con più di 30 anni!
io ripresento il mio beta ormai allungato a 104 ( lo preferisco perchè è una via di mezzo tra il beta e il classico 47)
canna rigata, molla systema 110, spara ad 1j preciso preciso, a 35 metri ci arriva dritto come non mai (alla faccia di chi critica le canne rigate!)
versione black
versione wood
![]()
Originariamente inviata da sonny
bello eh?me lha venduto kurnikof è della g&g dell'ak 104 solo che aveva la tacca di mira di un marui... visto che odio la plastica l'ho adattato a quello del beta con una modifica, ora non balla non fa strani rumori ed è tutto di metallo
![]()
bello davvero, peccato per la slitta weaver e per la cinghia usa style![]()
si ma il frontale del 105 riequilibra il tutto! e' troppo gnorro!!!!
sisi era il mio sogno farlo così! poi ho avuto problemi di finanziamenti e via venduto
antares davvero complimentoni bellissimi tutti!!!
soo un fanatico del 47s come lo hai fatto tu! anche io presto provvederò quel kit della guarder per il caricatore è bellissimo.
ancora compliments!!! budda: mettici calcio e astina del 74 sennò è davvero pietoso! cmq anche io volevo farlo ma riuscisti ad accaparrarti il frontale ehheheeh bravo ottima idea!
Originariamente inviata da subcomandante
l'astina non c'entra devo limare un po la guancetta. quale calcio dici te?