bello l ak
adesso anche io ho ordinato quel silenziatore
bello l ak
adesso anche io ho ordinato quel silenziatore
ok,mi e' arrivato il nero e ho provato,allora dopo che si e' seccato,circa 4 ore dopo ho provato a bagnare un dito e sfregare sul colore,e non viene via,ne si segna.
poi ho provato a grattare con l'unghia (anche se ne ho poche son riuscito) e veniva via,dopo aver grattato con l'unghia ho notato che la vernice sotto allo strato superficiale era "diversa",ho provato a ribagnare il dito e sfregando con forza questa volta il colore tendeva leggermente a venire via,poi ho preso un pezzo di carta tipo scottez,l'ho bagnato e sfregando il colore 'e venuto via.
conclusione...provo a verniciarlo,se viene una cazzata che perde colore levo tutto e lascio il finto legno.
intanto oggi sul campo mi sono arrivati complimenti da un po di persone....poi chissa' com'e' e' sempre la gente con i colt o altre asg a farmi i complimenti per i miei ak
.
ciao
sto pensando pure io di farmi un aks 74u della kalash mi attirano molto anke perche sono metallo e legno!!
Ultima modifica di Brayan; 14/02/2009 a 11:40
splenddido!!!! sono estasiato! bravo andy-c!!!
quoto, apparte il caricatore "sbagliato" (ma comunque bellissimo) proprio un bel pezzo, soprattutto il pka!
no scus eh revange perché sbagliato??? e' un ak103-cal 7.2x39 '43 cobiet per dirla tutta per esteso, quindi va bene!
ed ecco il mio amico, aks 74 con riflescope.
![]()