Pagina 141 di 283 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2843

Discussione: AK Gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alien3 Visualizza il messaggio
    oddio ragà basta con tutti questi dot american style sugli ak

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz

quoto, impossibile migliorare la perfezione
    è stupendo xk è semplice, xk complicarlo

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smokewolf Visualizza il messaggio
    quoto, impossibile migliorare la perfezione
    è stupendo xk è semplice, xk complicarlo
    quotone

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

esatto...poi un 552 secondo me è quello che ci sta peggio...cmq è un beta quindi già è snaturalizzato dal genere ak

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

sinceramente non disdegno gli ak american style, purchè reali!!!
    al contrario, gli ak che non esistono mi lasciano moolto indifferente!
    un beta è proprio un' ak che non c'è! dunque non puoi snaturarlo con un eotech.... è già snaturato di suo!!!!

cmq ogni akrocchio è bello a mamma sua!!!! e.... acetterei volentieri tanti beta con eotech in squadra piuttosto che la mandria di m4 che mi ritrovo!!!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto, posso apprezzare un ak, magari l' aims con la ultimak e un aimpoint/552 e basta...ma alcuni proprio non li digerisco:dot, laser, grip, caricatore thermold, ottica da 200x, noveske, silenziatori micro..bho!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

certo dipende anche dal modello di ak che ti addobbi: ti prendi un ak47 e ci metti dot, silencer, torcia, manico diventa un obrobrio. sull'aims con ultimak altro discorso. poi se sei un patito di accessoriucci o robaccia varia prenditi un colt e mettici quello che vuoi (tho va bene anche un g36c).

niente da fà provo sempre a calmarmi per rispetto di chi modda ma quando vedo certi ak stravolti....mi ribolle il sangue

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

son daccordo se si mettono cose utili,ma visto che torce,maniglie,dot sono pressoche' inutili.....capisco solo l'ottica perche' l'ho usata per mesi e oltre che mirare la si usa per l'osservazione ed e' abbastanza utile.
    ciao

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

inizio con il mettere l'ultimo arrivato,cioe' l'aks 74u kls con tanto di pbs-1 prestatomi da caprera (lo so che nn e' il suo silenziatore...la mia risposta e': "quello che passa il convento" )....non e' ancora finito,sto aspettando la vernice acrilica nera opaca per fare le guancette in plastica nere...uso l'acrilica a base acqua perche' volendo con un po di alcool la tolgo se voglio tarnare al finto legno,se usassi una vernice normale dovrei usare un solventi tipo il nitro che mi rovinerebbe la plastica (anche se cmq le guancette in legno le ho).
    Icone allegate Icone allegate DSC00169.jpg‎  

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

il primo silenziatore per l'aks74u era molto simile esteticamente al pbs-1 quindi no problem bello secondo me è davvero bello. il buon caprera che fine ha fatto? è tanto che non lo becco sul forum!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

jackal se usi un acrilico a base acqua per le guancette poi la vernice ti rimane tutta sulle mani.
    il sudore è acqua, è caldo ed è leggermente acido.
    e poi ripensaci, le guancette sono belle legnose...

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.