Pagina 140 di 283 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2843

Discussione: AK Gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

so che chiedi come customizzare il tuo beta,ma se permetti un consiglio da possessore di beta spetsnaz marui lascialo cosi' come e',e' maneggevole,ha una mira + che istintiva,rapido da portare in puntamento,(nel mio caso anche + che preciso,poi gli altri non so),leggero,poco ingombrante.....gli accessori inutili e le slitte lasciali ai colt....io ho provato il dot,sei molto + rapido a puntare con il beta cosi' come lo vendono che non con un dot,fidati.
    ciao

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ma le tacche di mira dell'ak sono così comode, non capisco davvero la necessità di un dot.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    ma le tacche di mira dell'ak sono così comode, non capisco davvero la necessità di un dot.
    confermo....le tacche di mira dell'ak sono le più intuitive...ma è una questione di come ti trovi.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    confermo....le tacche di mira dell'ak sono le più intuitive...ma è una questione di come ti trovi.
    dai wise, basta un po di allenamento, un pizzico di gioco.
    non capisco onestamente, ci si aspetta tutti di prendere un fucile e sparare come annie oakley da subito. insomma, la cosa bella del softair è anche acquisire padronanza con le repliche, cosa che la nostra vita normale non permette di fare.
    io sono contento di poter prendere un ak, che sia vero o finto, e sapere subito ed instintivamente mettermi in puntamento.

alla fine con il dot che piacere c'è? spoglia l'arma di qualunque personalità. ogni arma, un puntino rosso. non importa che tacche di mira abbia, non importa come sia fatta.

secondo me, c'è troppa voglia di comodità nei dot. io ho preferito sbattermi per qualche mese ma adesso penso di essere velocissimo a puntare e sparare. magari con i dot avrei fatto prima, ma avrei imparato una cosa in meno. e per me, se non si vive all'insegna dell'apprendimento tantovale non alzarsi nemmeno dal letto.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    yess, su ibbei dalla francia:

https://cgi.ebay.it/viseur-collimate...3286.m63.l1177

beh poi... non so se sia una replica
    a quel prezzo è sicuramente originale...oppure il tipo è un ladro

Spina L'avatar di ::ste::
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

non potevo non mettere le mie bestioline

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

la voglio anche io la copertina per il fucile

Spina L'avatar di ::ste::
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

fai che prendon freddo!?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scaccomatto

Predefinito

ecco il mio mostro:

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oddio ragà basta con tutti questi dot american style sugli ak

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.