dove hai preso quel frontale!!!!!!
Originariamente inviata da sonny
bello eh?me lha venduto kurnikof è della g&g dell'ak 104 solo che aveva la tacca di mira di un marui... visto che odio la plastica l'ho adattato a quello del beta con una modifica, ora non balla non fa strani rumori ed è tutto di metallo
![]()
bello davvero, peccato per la slitta weaver e per la cinghia usa style![]()
si ma il frontale del 105 riequilibra il tutto! e' troppo gnorro!!!!
sisi era il mio sogno farlo così! poi ho avuto problemi di finanziamenti e via venduto
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
antares davvero complimentoni bellissimi tutti!!!
soo un fanatico del 47s come lo hai fatto tu! anche io presto provvederò quel kit della guarder per il caricatore è bellissimo.
ancora compliments!!! budda: mettici calcio e astina del 74 sennò è davvero pietoso! cmq anche io volevo farlo ma riuscisti ad accaparrarti il frontale ehheheeh bravo ottima idea!
Originariamente inviata da subcomandante
l'astina non c'entra devo limare un po la guancetta. quale calcio dici te?
io mi riferisco diciamo a quei kit della king arms per marui.. vedrai c'entrano per forza!!!
domani mattina mi metto a smanettare con il mio ak e i vari pezzi che ho.....lo voglio far diventare così!!!!!!!
cioè quello che vorrei fare è mettere la parte di mira con spegnifiamma direttamente sulle guancette...speriamo ci riesca![]()
fattibile, e bello, basta avere la tacca di mira di un beta, modificare leggermente la guancetta inferiore, accorciare la canna esterna e fare una canna interna a misura....Originariamente inviata da budda
![]()