te l'ho già detto di là...il silenziatore ci sta pure...ma la prolunga proprio no...se non stai attento c'è qualche purista che verrà e ti inc.la con la sabbia!!![]()
te l'ho già detto di là...il silenziatore ci sta pure...ma la prolunga proprio no...se non stai attento c'è qualche purista che verrà e ti inc.la con la sabbia!!![]()
bè dai truzzoweb, ti stupirò dicendoti che non è male, mi ricorda le prolunghe ad uso lanciagranate da fucile (tipo le "energa"-"superenerga") dei vari modelli di produzione jugoslava. dalla loro sks simonov (m59/66) allla loro versione locale di ak (m70) tutti erano muniti di prolunga atta a tal utilizzo
Ultima modifica di koba; 21/01/2009 a 22:04
non è che ti si debba linciare per forza :d
però secondo me lo spegnifiamma originale è bellissimo (almeno quello del dragunov), quindi meglio di altre soluzioni![]()
scusa il ritardo ho letto ora !
comunque il fucile lo preso già pittato dal presidente del mio team , non mi ha mai spiegato come ha fatto perchè non mi è mai capitato di chiederglielo!
per il resto si lo so sarebbe più "funzionale" pittato tutto per intero , ma più che per la funzionalità io vado molto per estetica! onestamente lo spezzato mi piace di più :d
ok la prima la salviamo me le altre due sono schifezze
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
sono photoshoppate mal riuscite...