il pbs-4 l'ho anche io ed è come dice jimorrison80.
merita! poi è l'unico silenziatore ideale per i 74su (nella realtà).
il pbs-4 l'ho anche io ed è come dice jimorrison80.
merita! poi è l'unico silenziatore ideale per i 74su (nella realtà).
no, lo comprai da rsov, non so se quello della vfc ha gli anelli di alluminio all'interno o la spugna, sicuramente questo silenziatore con questa struttura interna silenzia meglio di qualsiasi altro silenziatore sul mercato, diverse prove comparative sono state effettuate tra marche più famose di silenziatori che possiedo ma che cmq avevano della semplice spugna, anche nel gruppo in cui gioco ho provato a fare dei confronti ed è risultato il migliore. se non fosse così per il vfc vi consiglio di farvi una sorta di cilindro con anelli e togliere la spugna. gli ho tolto "l'unghia" per puro senso estetico. praticamente il meccanismo è semplice, ed assomiglia a quello di un silenziatore per p38 qui illustrato: https://www.earmi.it/armi/silenzia.htm si prendono delle rondelle pari al diametro interno del tubo, con tre astine si crea una sorta di torretta che si inserirà nel silenziatore.
Ultima modifica di JIMORRISON80; 22/12/2008 a 15:50
per questo ti ho chiesto se era il vfc, perchè se non ricordo male il vfc aveva appunto un foglio di spugna arrotolato intorno ad una molla, tenuto fermo con 2 pezzi di scotch (alla faccia degli 80 e passa euro che costa).
veramente bello, complimenti!
io di solito faccio dei dischetti in legno con un foro da 8-9mm per il passaggio del pallino e tra un disco e l'altro metto un dischetto di spugna....il silenzio e' garantito,pero' per fare i dischi di legno e' meglio usare un tornio,perche' a farli a mano se nn viene + che preciso ci tocca dentro il pallino,a meno che nn si facciano da 12mm,ma cosi' il silenzio diminuisce.
ciao
guarda qui per la modifica al pbs 4
https://www.ar15.com/lite/topic.html?b=4&f=82&t=76341
https://www.militaryphotos.net/forum...ad.php?t=97862
complimenti, un bel cromatismo mimetico sul serio.
puoi spiegarci come lo hai realizzato? vorrei farne uno simile, che marca di colori hai usato?
se proprio dovessi spaccare il capello in 4 per darti un consiglio, ti proporrei di completarne la colorazione comprendenro anche cassa,canna ed eventuale silencer
scusa il ritardo ho letto ora !
comunque il fucile lo preso già pittato dal presidente del mio team , non mi ha mai spiegato come ha fatto perchè non mi è mai capitato di chiederglielo!
per il resto si lo so sarebbe più "funzionale" pittato tutto per intero , ma più che per la funzionalità io vado molto per estetica! onestamente lo spezzato mi piace di più :d
veramente bello demos!!