Pagina 134 di 283 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2843

Discussione: AK Gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

il pbs-4 l'ho anche io ed è come dice jimorrison80.
    merita! poi è l'unico silenziatore ideale per i 74su (nella realtà).

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

no, lo comprai da rsov, non so se quello della vfc ha gli anelli di alluminio all'interno o la spugna, sicuramente questo silenziatore con questa struttura interna silenzia meglio di qualsiasi altro silenziatore sul mercato, diverse prove comparative sono state effettuate tra marche più famose di silenziatori che possiedo ma che cmq avevano della semplice spugna, anche nel gruppo in cui gioco ho provato a fare dei confronti ed è risultato il migliore. se non fosse così per il vfc vi consiglio di farvi una sorta di cilindro con anelli e togliere la spugna. gli ho tolto "l'unghia" per puro senso estetico. praticamente il meccanismo è semplice, ed assomiglia a quello di un silenziatore per p38 qui illustrato: https://www.earmi.it/armi/silenzia.htm si prendono delle rondelle pari al diametro interno del tubo, con tre astine si crea una sorta di torretta che si inserirà nel silenziatore.
    Ultima modifica di JIMORRISON80; 22/12/2008 a 15:50

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per questo ti ho chiesto se era il vfc, perchè se non ricordo male il vfc aveva appunto un foglio di spugna arrotolato intorno ad una molla, tenuto fermo con 2 pezzi di scotch (alla faccia degli 80 e passa euro che costa).

veramente bello, complimenti!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io di solito faccio dei dischetti in legno con un foro da 8-9mm per il passaggio del pallino e tra un disco e l'altro metto un dischetto di spugna....il silenzio e' garantito,pero' per fare i dischi di legno e' meglio usare un tornio,perche' a farli a mano se nn viene + che preciso ci tocca dentro il pallino,a meno che nn si facciano da 12mm,ma cosi' il silenzio diminuisce.
    ciao

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad

Predefinito

il mio ak 104 cyma versione "sniper" per ora modifiche solo esterne al più presto passo alla meccanica
    ps: dovrei anche mettere il caricatore da 250bb

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:demos:. Visualizza il messaggio
    il mio ak 104 cyma versione "sniper" per ora modifiche solo esterne al più presto passo alla meccanica
    ps: dovrei anche mettere il caricatore da 250bb
    complimenti, un bel cromatismo mimetico sul serio.
    puoi spiegarci come lo hai realizzato? vorrei farne uno simile, che marca di colori hai usato?
    se proprio dovessi spaccare il capello in 4 per darti un consiglio, ti proporrei di completarne la colorazione comprendenro anche cassa,canna ed eventuale silencer

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    complimenti, un bel cromatismo mimetico sul serio.
    puoi spiegarci come lo hai realizzato? vorrei farne uno simile, che marca di colori hai usato?
    se proprio dovessi spaccare il capello in 4 per darti un consiglio, ti proporrei di completarne la colorazione comprendenro anche cassa,canna ed eventuale silencer
    scusa il ritardo ho letto ora !
    comunque il fucile lo preso già pittato dal presidente del mio team , non mi ha mai spiegato come ha fatto perchè non mi è mai capitato di chiederglielo!
    per il resto si lo so sarebbe più "funzionale" pittato tutto per intero , ma più che per la funzionalità io vado molto per estetica! onestamente lo spezzato mi piace di più :d

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

veramente bello demos!!

cruelsoul
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimorrison80 Visualizza il messaggio

superbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dici la lunghezza del silenziatore e se ci entra una canna allungata??? thx
    Ultima modifica di cruelsoul; 20/01/2009 a 01:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.