ti prego leva quell'obbrobrio di un ottica dall'ak! e mettici il caricatore 5.45 che col bananone oltre che esser scorretto non se puo proprio vedere
ti prego leva quell'obbrobrio di un ottica dall'ak! e mettici il caricatore 5.45 che col bananone oltre che esser scorretto non se puo proprio vedere
sinceramente rispetto alla plasticaccia del caricatore arancione, preferisco 1000 volte il bananone.
per l'ottica, mi frega niente che sia bella, mi interessa che serva.
al momento non sono sicuro che serva, sarebbe la prima volta che tiro con l'ottica, quindi deciderò se tenerla o meno
per l'utilizzo che se ne gà nel softair con distanze di ingaggio inferiori a 30 metri ,l'ottica serve proprio a nulla su di un arma con funzionalità atuomatica o semiautomatica. su un bolt action invece è indispensabile per piazzare con precisione il colpo, anche perchè permette di verificare che lunga la linea di tiro non vi siano rametti che possono deviare il colpo singolo.
questo è il mio parere dopo tanti anni do softair.
eh...non tutti sono maniaci del realismo 100x100 come noi che ce voi fa!...
sì infatti tiro quasi sempre istintivamente.
leggevo in giro che può essere utile al posto di un binocolo, per guardare in lontananza senza dover tirare fuori binocolo o cannocchiale.
ragazzi ho risolto tutti i miei problemi con il calcio!!!!!
essendo in garanzia...
l' ho spaccato del tutto!!!!!!
ahahahahaha
ragazzi appena acquistato vi posto le foto con ottica e silenziatore, ke ne pensate?
[img]file:///c:/documents%20and%20settings/hp/desktop/ak.jpg[/img]