quoto per "spartano" anche per sfruttare l'effetto "300"!![]()
quoto per "spartano" anche per sfruttare l'effetto "300"!![]()
dopo attenti studi ero giunto alla conclusione che "spàrtaco" (con l'accento sulla prima a) suonasse più accattivante, oltre che incuriosire ulteriormente l'interlocutore![]()
ieri mi é arrivato l'ak74 vfc che va ad aggiungersi alla famigliola dei miei ak47 e akms puri e crudi rigorosamente full metal ...il legno arriverà :d
in versione nva para
questi sono i pezzi per realizzare l'mpi74 nva della ex-ddr
![]()
mai la bachelite è stata tanto sexy
zio bo se in bakelite è bello!!!
bellissimo il uttto tranne (naturalmente per me)l'ottica e la sua base!!!
il calcio e la parte superiore dell'astina sono stampati in plastica molto robusta mentre la parte inferiore dell'astina è in bachelite.
il pezzo in bachelite alloggia perfettamente sulla replica vfc mentre al pezzo superiore occorrerà una leggera limatina per togliere un pò di spessore interno; sul calcio c'è da lavorare parecchio nella zona di attacco al receiver per sagomarlo come il calcio in legno vfc ...ma non sò se lo farò![]()
l'ottica montata sull'arma vera é quella originale (eg zfk 4x25 zeiss jena) realizzata appositamente per l'mpiak-74n ex-ddr
![]()
immaginavo ke fosse originale un ottica del genere.....
cmq hai fatto un bel lavoro....
![]()
davvero fico! io penso che mi accontentero del vfc così come la vega l'ha fatto! magari lo prendo un po' a calci e frustare...in fondo é la replica di un rifle con più di 30 anni!
io ripresento il mio beta ormai allungato a 104 ( lo preferisco perchè è una via di mezzo tra il beta e il classico 47)
canna rigata, molla systema 110, spara ad 1j preciso preciso, a 35 metri ci arriva dritto come non mai (alla faccia di chi critica le canne rigate!)
versione black
versione wood
![]()