Pagina 12 di 285 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2843

Discussione: AK Gallery

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

l' slr 105 è sgammabile subito e distinguibile dal 74 ics da alcuni dettagli:

-superfice di attacco calcio-carcassa inclinata
    -bordo superiore dell'impugnatura a pistola più sottile
    -rientranze a lato dell'innesto caricatore più basse
    -spegnifiamma lucido

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

dopo avere comprato il primo ak e il secondo...decido di intraprendere la strada di acquistare quello + lungo della famiglia...ecco qui il mio bambino
    che ne dite?(scusate le foto che fanno veramente cagare, ma rendono l'idea!)

dato che metterò il gear con teste silenziate, e siccome già ora il rumore esce in gran parte dalla canna ho applicato un silenziatore che però è stato modificato con materiale fonoassorbente all'interno e con una struttura a camere singole in modo che sopprima del tutto il rumore proveniente dalla canna di precisione da 65...

1,52 cm di ak
    all'interno è presente il kit infinity guarder,ma con molla systema joule,cavi e contatti ics,gabbia motore limata e riassemblata correttamente,spingipallino antivuoto(che non sò perchè nel kit guardere non c'era)

prossime modificheosp originale russa 1p21 3-12*42 brunita(finalmente ho trovato una con attacco saiga),frontale in metallo(sono stato ad aspettare 2 settimane il pacco fino a quando mi sento dire che non avevano spedito perchè non lo avevano ) riverniciare calcio paramano e spegnifiamma come si deve, con doppio strato di vernice per macchine agricole(se la applichi con l'areografo non la stacchi neanche con un coltello!! ) e cercare di infilare delle maledette lipo nel paramanoo applicare una coppia di batterie in parallelo.
    che ne dite del mio gioiellino nuovo arrivato?
    ps. la tacca di mira posteriore sarà prontamente sostituita appena potrò!

qui va bene cedrik??se devo toglierlo manda un pm.

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

bello ma togli quel silenziatore!!!!!!!!!!!!!!!!!
    oltre al forntale prndi anche i gusci in metallo,altriemnti la lsitta laterlae saiga avrà vita breve su un guscio in plastica!
    e se vuoi un consiglio prendi la posp 4*24 è la migliore x il softair!
    poi fai tu!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

oggi ho giocato con la bestiola...ha falciato le sue vittime come il pane!mi sono riusciti a prendere una sola volta,perchè c'era la terra nel mio caricatore!
    per i gusci:l'ho preso! ci stà! forse non sembra perchè l'ho pittato insieme al calcio...
    p.s. come faccio a rinfilare quei bottoncini sul guscio che ora mi ballano?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

nn ascoltare quel pignolofilorusso di mitrano a me l'svd silenziato piace un tot...un po' scomodino però se ti arrva uno alle spalle che gli dici...ohh asp. asp un attimo che mi giirrro eh, ahh eccoo qua!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

ke bottoncini?
    il guscio è quello g&p x caso?

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

si è g&p. perchè??i ca fanno schifo!

Club
    ASAF

Predefinito

ecco la new entry nel mio piccolo harem

ma come si sa per ogni giovane odalisca che entra una più "vecchia" deve cedere il posto...saluto quindi il mio ak47 che presto mi lascerà, direi degnamente sostituito no?

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

:d
    ottimo trabiccolo la tua asg.

fa molto "rudimentale & spartaco"

per la cronaca: "r&s", rudimentale & spartaco è una sigla che avevo creato anni fa in campo automobilistico, per indicare le automobili modificate nella meccanica ma con carrozzeria piena di botte e cerchioni in acciaio arrugginito senza copricerchi.

però si potrebbe ben riciclarla in campo air soft in netta contrapposizione con il settore f.a.s.t. (fashion air soft team), per indicare quella categoria di giocatori che mira molto all'efficenza del proprio equipaggiamento e poco all'estetica e all'immagine

Club
    ASAF

Predefinito

ok quoto r&s

r & s

rudimentale e spartaco

ma non é meglio "spartano"?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.