ciao ragazzi, avrei bisogno di alcune informazioni sull'rpk.
vorrei sapere le dimensioni del calcio in modo da poterlo ricreate io, in giro per il web non ho trovato nulla, e sempre impossibile trovarne uno dove entri una fly.
aiutooooooo![]()
ciao ragazzi, avrei bisogno di alcune informazioni sull'rpk.
vorrei sapere le dimensioni del calcio in modo da poterlo ricreate io, in giro per il web non ho trovato nulla, e sempre impossibile trovarne uno dove entri una fly.
aiutooooooo![]()
il mio ak semplice semplice(tra poco lo sostituirò con uno full metal e wood
il mio dragunov con ottica posp:
e il mio rpk della src:
![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ma i gusci dell'rpk sono in abs?
purtroppo sì....
lo ho comprato usato e il vecchio proprietario, non so perchè, aveva sostituito quelli in
metallo con questi in plastica....
bella collezione grande truzzo!
grazie!
il 47 lo sto però vendendo per bisogno di denaro.....
Ultima modifica di truzzoweb; 18/09/2008 a 18:53
caacchio stewie complimentoni ma cos'è un marui dove hai cambiato i gusci oppure è un ging gong di metallo?
grazie!!! no, è un golden bow, non ci crederai ma ha i gusci inferiori in plastica! in metallo c'è solo la canna col recupero gas, il guscio suxiore e il car :-d è stato pitturato da un mio amico esperto in modellismo x dare quell'effetto metallo! anche dal vivo sembra metallo
ovviamente gli ho dato prima una bella passata di nero opaco per modellismo che si chiama chaos black, visto che di suo ha un colore tendente al viola davvero orribilante![]()
perchè la gente non legge la didascalia?
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!