Pagina 104 di 285 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2843

Discussione: AK Gallery

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

certo, ma è meglio tagliare l'emmentahl.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

io voglio essere bipartisan... emmental e salame ungherese.
    e un bel panino!!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

eccolo finalmente... scusate il fotomontaggio cmq la quasi totalità dei pezzi del kit è compatibile con il fucile kalash... ora mi manca solo un'officina

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

e' una splendida realizzazione kurnikoff, ma spiegami, per fare questi miracoli devi soffrire le piaghe delle stimmate alle mani durante la settimana santa?:-duno spettacolo!!!
    p.s: ti prego (visto che oramai sei in aura di santità)aiutami con le guancette del paramano anteriore per mpiks!!!!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

nooo fermi è un fotomontaggio con paint! devo ancora trovare una piccola officinina per il montaggio. in ogni caso è cosa da poco le quote si assomigliano molto

ora che ho di nuovo internet cerco di nuovo

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' fatto con paint anche io pensavo che l'avessi già realizzato. comunque un'officina ti servirebbe per lavorare le parti metalliche?

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

ecco il mio bimbo (invecchiato dal mio compagno di squadra esperto in modellismo, che ringrazio ancora)

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

molto, molto bene stewie. a questo punto devi solo invecchiare un po il legno.

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

putroppo il "legno" è plastica, così come i gusci a breve cmq mi prenderò guancette e calcio in noce

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

si, avevo capito che i gusci erano di plastica. però si possono fare miracoli anche con le guancette in finto legno.
    ci dovrebbe essere su questo forum una piccola guida. comunque è tutta questione di impregnante per legno e olio di gomito.
    viene bene!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.