certo, ma è meglio tagliare l'emmentahl.
certo, ma è meglio tagliare l'emmentahl.
io voglio essere bipartisan... emmental e salame ungherese.
e un bel panino!!
e' una splendida realizzazione kurnikoff, ma spiegami, per fare questi miracoli devi soffrire le piaghe delle stimmate alle mani durante la settimana santa?:-duno spettacolo!!!
p.s: ti prego (visto che oramai sei in aura di santità)aiutami con le guancette del paramano anteriore per mpiks!!!!
nooo fermi è un fotomontaggio con paint! devo ancora trovare una piccola officinina per il montaggio. in ogni caso è cosa da poco le quote si assomigliano molto
ora che ho di nuovo internet cerco di nuovo
e' fatto con paint anche io pensavo che l'avessi già realizzato. comunque un'officina ti servirebbe per lavorare le parti metalliche?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ecco il mio bimbo (invecchiato dal mio compagno di squadra esperto in modellismo, che ringrazio ancora)
![]()
molto, molto bene stewie. a questo punto devi solo invecchiare un po il legno.![]()
putroppo il "legno" è plastica, così come i guscia breve cmq mi prenderò guancette e calcio in noce
si, avevo capito che i gusci erano di plastica. però si possono fare miracoli anche con le guancette in finto legno.
ci dovrebbe essere su questo forum una piccola guida. comunque è tutta questione di impregnante per legno e olio di gomito.
viene bene!
![]()