Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Caricatori classic army

  1. #1
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito Caricatori classic army

    un mio amico ha appena acquistato un p90 della classic army che, come si sa, da un caricatore maggiorato di serie...

    ...beh , siamo rimasti tutti basiti quando alla prima giocata non si è mai inceppato con dei pallini 0,23 della royal...

    non se sia un caso isolato o se veramente hanno risolto il problema... intanto ne ha ordinati altri e nel caso vi farò sapere!

  2. #2
    knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    beppe sono contento per lui, comunque da quello che sapevo io i classic erano una copia perfetta dei marui, sai se per caso la classic ne ha fatti due tipi, uno clone marui e uno migliorato?

  3. #3
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bbs storm Visualizza il messaggio
    beppe sono contento per lui, comunque da quello che sapevo io i classic erano una copia perfetta dei marui, sai se per caso la classic ne ha fatti due tipi, uno clone marui e uno migliorato?
    sinceramente da come l'ho visto mi sembrava uguale identico ma non saprei dirti se c'è qualcosa in più o in meno rispetto al marui perchè non lo abbiamo smontato.

    nessun'altro ha provato questi caricatori???

  4. #4
    Spina L'avatar di SeriousJack
    Club
    Goblins PG
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    io ho avuto l'occasione di provare uno di questi caricatori sul mio p90 marui, e in effetti devo dire che non mi si è mai inceppato, ho usato pallini guarder da 0.20, non so se sia dovuto al fatto che sia nuovo oppure no(spero proprio di no).
    dato che il caricatore è ancora in mio possesso chiedero al mio amico se posso smontarlo e in caso vi diro se ci sono differenze.

  5. #5
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seriousjack Visualizza il messaggio
    io ho avuto l'occasione di provare uno di questi caricatori sul mio p90 marui, e in effetti devo dire che non mi si è mai inceppato, ho usato pallini guarder da 0.20, non so se sia dovuto al fatto che sia nuovo oppure no(spero proprio di no).
    dato che il caricatore è ancora in mio possesso chiedero al mio amico se posso smontarlo e in caso vi diro se ci sono differenze.
    buono a sapersi che forse non è un caso isolato...

  6. #6
    knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    interessante, seriousjack se puoi fai anche una bella foto dell interno.

  7. #7
    Spina L'avatar di f3rr0
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Jun 2009
    Messaggi
    41

    Predefinito

    io ho avuto la sfortuna di avere 3 caricatori della classic army (tre!!!!!) e tutti e tre nuovi nuovi tolti dalla scatola mi si sono inceppati sparando 6/7 pallini e stop! ho invece 5 caricatori marui che non mi si sono mai inceppati....mai......non so se è sata una mia sfortuna ma a me i classic army non funzionano.

  8. #8
    Spina L'avatar di SeriousJack
    Club
    Goblins PG
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    ho aperto il caricatore della ca e devo dire che non cambia nulla rispetto a uno marui.
    forse il mio amico a avuto fortuna a trovare quello che non si inceppa.

    p.s. le foto non le ho postate perchè i caricatori sono uguali, comunque se le volete ditemelo che le metto.

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    io ho comprato un caricatore della classic... e devo dire che si inceppa molto volentieri...e in piu si sono rotti tutti (e dico tutti!!!) i dentini dell'ingranaggio x tirare su i pallini...quello l'ho aggiustato (in maniera barbare ma funge) solo che si inceppa sempre! e costassero 8€ allora ok...ma questi caricatori ne cosano un occhio della testa!!! io nn sono mai riuscito a trovarne a meno di 35€ ...

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Sep 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    i car della classic army quindi so ancora più ciofeca di qll marui... che bello... t.t
    su internet si vedono video di gente che svuota caricatori interi del p90 sportline senza inceppamenti vari... devono essere dei miracolati...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.