Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: fare i trucconi per amore della storia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di old style
    Club
    non affiliato

Lightbulb fare i trucconi per amore della storia

curiosando per sam mi sono accorto di una cosa scìoccante non si riescono a trovare le armi più belle (almeno secondo me) della storia: quelle della ww2

alcune cose sono già state create con buoni risultati tipo mp40, thompson, kar98k, stg44, sten mkiv, mg42, browning1917, bar1918 e garand mal riuscito. in più si trovano dei mosint nagant con e senza ottica e springfield m1903a4 e dovrebbe essere in lavorazione la cara fg42
    io non mi lamento di tutto queto ben di dio ma...
    perchè non si trova il gewher 43?

cioè è un ottimo fucile da quasi tutti i punti di vista e mi chiedo...
    come si può trasformare un m14 in un gewher43?

da così

a questo...

più che altro questo serve per dare alcune idee per farlo a chi si vorrebbe mettere sotto e ammazzarsi (un pò) di lavoro...

la mia idea è che iniziando dalla sostituzione e calibratura dell'organo di mira (passando da quello del kar98) sarebbe già un passo avanti

a voi le ipotesi

(e chissà se qualcuno non ci prova...)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

la cosa la avevo pensata pure io ma discutendone con il redattore di wwii fanclub,il mio compagno di squadra fritz-stg44,è venuto fuori che le differenze della calciatura impedirebbero l'inserimento di un gearbox da m14!!!

per il resto saran belle quando vuoi (in fondo hai specificato essere un giudizio personale) ma la wwii,per quanto a livello di importanza superiore a tutte le altre guerre seguenti,è durata solo 6anni...a partire da 70anni fa...quindi cmq poco per meritare il predominio del mercato delle repliche delle armi del secolo scorso e di questo!!!

aggiungi poi la lentezza del gioco dovuta al predominio delle armi a colpo singolo...insomma una cosa per amatori del genere e basta!!!

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    la cosa la avevo pensata pure io ma discutendone con il redattore di wwii fanclub,il mio compagno di squadra fritz-stg44,è venuto fuori che le differenze della calciatura impedirebbero l'inserimento di un gearbox da m14!!!

per il resto saran belle quando vuoi (in fondo hai specificato essere un giudizio personale) ma la wwii,per quanto a livello di importanza superiore a tutte le altre guerre seguenti,è durata solo 6anni...a partire da 70anni fa...quindi cmq poco per meritare il predominio del mercato delle repliche delle armi del secolo scorso e di questo!!!

aggiungi poi la lentezza del gioco dovuta al predominio delle armi a colpo singolo...insomma una cosa per amatori del genere e basta!!!
    verissimo.quoto inquanto spesso in molti club mi è stata chiusa la porta perchè consideravano l'utopistico softair a temo storico lento,ma soprattutto non avendo i bananoni da 1kg molti non riescono a giocare.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da santidassunder Visualizza il messaggio
    ma soprattutto non avendo i bananoni da 1kg molti non riescono a giocare.
    nn andare oltre il discorso base...per fortuna quelli che se nn sono felici se nn hanno sotto il fucile un cassonetto dell'immondizia pieno di pallini sono cmq pochi...la maggior parte vuole giocare normalmente cioè più o meno alla pari con gli avversari!!!
    io nn mi lamento di certo se mi trovo davanti un ak con 600bb o una minimi che deve averne 2500...mi accontento dei miei 300...ma di certo nn ci vado contro con un arma a colpo singolo!!!

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    nn andare oltre il discorso base...per fortuna quelli che se nn sono felici se nn hanno sotto il fucile un cassonetto dell'immondizia pieno di pallini sono cmq pochi...la maggior parte vuole giocare normalmente cioè più o meno alla pari con gli avversari!!!
    io nn mi lamento di certo se mi trovo davanti un ak con 600bb o una minimi che deve averne 2500...mi accontento dei miei 300...ma di certo nn ci vado contro con un arma a colpo singolo!!!
    perdono moderatore era solo uno sfogo,però la soddisfazione di far fuori una minimi con un bolt action non ha prezzo

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da santidassunder Visualizza il messaggio
    perdono moderatore era solo uno sfogo,però la soddisfazione di far fuori una minimi con un bolt action non ha prezzo
    ...

senti...anch'io gioco ogni tanto con i bolt-action,ne ho avuti diversi ed anche molto costosi e dotati di accessori altrettanto dispendiosi!!!

posso organizzare una buona difesa se conosco il campo,sfrutto il mimetismo ed ho un coppio in gamba...ma in attacco nn ci vado!!!

e nn credo che qualcuno possa farlo!!!

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

procurati una calciatura, e ogni pezzo reperibile legalmente, armati di dremel e tanta pazienza....

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

moved by staff
    Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 28/09/2009 a 18:55 Motivo: FC errato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

per realizzare un g43 ci sono diversi modi:

1) partire da uncalciatura vera,inserire un gearbox dell'mp40 o dremellare a morte cercando di farci entrae uno da m14,e adattare il caricatore e l'otturatore usando pezzi da fresatura (suicidio puro)

2) prendere un m14,adattare canna,otturatore,mire,maniglione (sadismo)

3)l'ibrido;prendere un m14,pezzi del g43,e tanta pazienza,e cercar di far combaciare il tutto

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

il g43 è uno dei fucili più costosi che si possano trovare in giro, prendere pezzi rs è impensabile, come infatti tutte le armi tedesche (tranne ovviamente il k98) sono estemamente onerose.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.