Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aggiungere hop up a pistola che non ce l'ha...consigli

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito Aggiungere hop up a pistola che non ce l'ha...consigli

    ciao a tutti,
    ho una vecchia pistola marui, una wilson super grade semi scarrellante che ha una buona potenza, ma sfortunatamente è sprovvista di hop up.
    la mia idea era quella di aggiungerlo (fisso) in questo modo:

    la canna è così:


    e la mia idea era quella di praticare un piccolo foro perfettamente centrato (come quelli delle comuni canne) qui:



    mettere poi un comune gommino per asg sopra il foro (infilandolo normalmente sulla canna) e poi, mettendo un piccolo pressore (andando per tentativi ovviamente), spingere il pressore nel forellino, facendo quindi un hop up fisso!
    quello che mi manca come idea sono:
    1) come spingere il pressore nel forellino...anellino?o che altro?
    2) il gommino si troverebbe quindi a circa 6/7 mm dall'incameramento del pallino, cioè non sarebbe questo a tenere il pallino in attesa di essere sparato, ma il pallino incrocerebbe il gommino durante la sua corsa...potrebbe dare problemi?o il gommino riuscirebbe ugualmente a lavorare?

    ps: non so se si capisce, ma la canna dalla parte nera è gommosa perchè arretrando, va a pescare un pallino dal caricatore che viene soccessivamente sparato...la canna fa quindi un movimento avanti e indietro (come uno spingipallino), quindi il gommino non ostruirebbe il movimento della canna.

    grazie a tutti quelli che mi aiuteranno con preziosi consigli o, magari, anche smontare la mia idea dandomi però fondate giustificazioni!
    Ultima modifica di frankye3434; 28/09/2009 a 12:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.