Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Fumogeni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magna
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh quelli che uso io nautici non producono calore.. sono a stappo da lanciare in acqua una volta aperti..
    ma scusate che senso avrebbe usarli nel bosco?? si parlava ovviamente di usarli in urban dentro le stanze.. quindi non ci sono pericoli a parer mio.. neanche dei pompieri...

@sorrow: cmq ne ho trovati 2 scaduti che mio papà non può più usare quindi la prox volta li porto e li proviamo.. sempre se vanno ..
    però sono un pò dispendiosi nel senso che dovrebbero costare sui 15€ per 3 minuti di durata..

sarebbe più opportuno informarsi in pirotecnica come ha detto brisiingr..

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo che il fatto che non producano calore tu l'abbia semplicemente dedotto visto che da quanto dici i fumogeni "che usi te" (quelli nautici) devi ancora provarli...
    ti assicuro che fanno un calore boia, per questo lanciarli nel bosco è rischioso. ma ti dirò di più, sta di fatto che sono inutilizzabili anche in urbano, anche li infatti sono ne più ne meno pericolosi che nel bosco, perchè se nel bosco il pericolo è quello dell'incendio, in urbano c'è l'avvelenamento... non provare per credere, dammi retta.

Club
    non affiliato

Predefinito

io li ho già usati per provarli!! e ti dico che non scaldano!! poi stà a te credermi o no..

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok se li hai già usati allora si vede che mi sbaglio, strano però visto che i fumogeni nautici scaldano tanto proprio per evitare che l'acqua possa spegnere la fiamma...

Club
    non affiliato

Predefinito

visto che la metti così.. ci sono 2 tipi di fumogeni nautici.. un tipo a combustione internam che si accende a sfregamento lo lanci e gallegia mnetà dentro e metà fuori.. n 'alto tipo meno utilizzato è quello a reazione interna! tiri il filo 2 componenti interni si mescolano provocando la fuori uscita della polvere con una media pressione facendo una scia molto densa e compatta anche se meno visibile..

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

wow!!grazie a tutti!!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

wow che fumogeno fantascentifico! riesce a buttare fuori un botto di polvere con una reazione che la spinge fuori e non brucia? dimmi subito qual'è che lo voglio anche io! ragazzi forse abbiamo trovato la soluzione per evitare di radere al suolo i boschi, e se fosse pure atossico tipo pongo potremo utilizzarlo anche in urbano!

Spina L'avatar di T.n.T. Corvo
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

il mondo dei fumogeni è più vasto di quello delle asg......da domani ricomincio a tirare il borotalco!!! :d :d :d :d :d :d :d :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brisingr du Barzul
    Club

Predefinito

doc ma non è che quelli che dici tu sono i luminosi da segnalazione nautica, candelotti a sfregamento che oltre a un fumo clamoroso producono una specie di fiamma ossidrica
    perchè io di fumogeni a strappo che non scaldano tanto ne ho visti e usati

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no no tranquillo parlo delle boette fumogene comet, mugnaioni ecc...
    fumogeni a strappo che non scaldano tanto ne ho visti ed usati anche io... ma non direi che rientrano tra questi.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fumogeni

fumogeno

https:www.softairmania.itthreads11354-Fumogeni

softair

fuogeno

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.