Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Vi° raduno dragoni neri

Recluta L'avatar di leon
    Club
    A.S.D. Divisione Napoli Borbonica

Predefinito

caro capità ci siamo già chiariti personalmente per telefono dopo i nostri antecedenti messaggi per chiarire a tutti il mio pensiero riferito alla tua poca diplomazia era riferito solo al fatto che tu avevi chiamato in causa il club che ti ha sottratto il campo a riguardo della gara come ti ho già anticipato per telefono è stata piacevole e nella norma a riguardo il comportamento individuale di tutti i partecipanti ringrazio nuovamente l' organizzazione ed in particolar modo drago che ogni anno si impegna per farci divertire. ci incontreremo presto sui campi per fumarci un sigaro insieme .

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leon Visualizza il messaggio
    caro capità ci siamo già chiariti personalmente per telefono dopo i nostri antecedenti messaggi per chiarire a tutti il mio pensiero riferito alla tua poca diplomazia era riferito solo al fatto che tu avevi chiamato in causa il club che ti ha sottratto il campo a riguardo della gara come ti ho già anticipato per telefono è stata piacevole e nella norma a riguardo il comportamento individuale di tutti i partecipanti ringrazio nuovamente l' organizzazione ed in particolar modo drago che ogni anno si impegna per farci divertire. ci incontreremo presto sui campi per fumarci un sigaro insieme .
    ne ho presi alcuni cubani, e sabato sera abbiamo la cena di club e non oso dirti cosa faremo hi hi hi hi hi hi
    grazie leon per la comprensione.
    p.s. drago scusaci per questo spam ma capirai stiamo ancora a mille per come ci siamo divertiti

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

riporto il messaggio dello staff:

lo staff di sam e' intervenuto nel thread per rimuovere alcuni post ot.

perfavore, in futuro vorremmo evitare di intervenire di nuovo... la questione non ci interessa, non e' rilavante per sam e quindi deve rimanere fuori dalla community.

nel caso in cui in futuro dovessimo nuovamente essere richiamati sulle vostre argomentazioni, sara' nostra cura bannare permanentemente da sam i vostri account e quelli di tutti gli utenti appartenenti alle vostre asd.

Spina
    L'avatar di ASSO-Softairoma
    Club
    Softairoma

Predefinito Ringraziamenti

vorrei ringraziarvi per il bellissimo torneo e per la vostra simpatia.
    la giornata è stata bella e divertente.

asso

Recluta L'avatar di CA.nathan
    Club
    commando avalanche

Predefinito

mi è giunta voce che si aggirava tra le tende il mitico tenebra con tanto di falce .....e vera questa notizia? ha falciato qualcuno?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.