Originariamente inviata da deb il tiro a palombella! c'ho fatto per un anno e mezzo! ero così bravo ceh riuscivo a colpire gente che correva e col vento contro!!!! 8) 8) 8) wow...
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)