Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: gittata asg!!

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    2,643

    Predefinito gittata asg!!

    che cosa incide sulla gittata di un asg?

  2. #2
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    potenza, efficacia dell'hop up, lunghezza della canna, precisione della stessa, tipo di pallini usati, tempo atmosferico, congiunzione astrale

    ok l'ultima era scherzosa, le prima no, in ordine di importanza direi...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    mmm... ma più potenza vuol dire più velocita e più velocita vuol dire anche più gittata o non è detto?

  4. #4
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    non è assolutamente detto. se ci fai caso, la gitatta di un marui originale (80 m/s) a canna lunga è quasi uguale a quella di un fucile da 1j con canna identica... dipende da tante cose.

    in generale, canna lunga=più gittata, perchè l'hop up lavora meglio.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    ho capito... interessante tom! grazie!

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    ma le distanze utili al bersaglio invece?? cioè come gittata si intende la distanza che compie il pallino prima di toccare terra, mentre come distanza utile quella che il pallino compie prima di iniziare ad andare per i fatti suoi...

    il discorso è lo stesso o cambia?

  7. #7
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    scordate il peso dei pallini

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magna
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noodles83
    ma le distanze utili al bersaglio invece?? cioè come gittata si intende la distanza che compie il pallino prima di toccare terra, mentre come distanza utile quella che il pallino compie prima di iniziare ad andare per i fatti suoi...

    il discorso è lo stesso o cambia?
    io penso che tom stasse parlando prorio di quella.. di quella utile.. secondo me non ha senso parlare della gittata max.. altrimenti alzi il fucile a 45° e vai ancora più distante.. non so se mi spiego..

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    giusto!
    :d

  10. #10
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,932

    Predefinito

    il tiro a palombella! c'ho fatto per un anno e mezzo! ero così bravo ceh riuscivo a colpire gente che correva e col vento contro!!!! 8) 8) 8)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gittata

http:www.softairmania.itthreads11353-gittata-asg!!page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.