noi comunque non riusciremmo a fare nemmeno quello striminzito...![]()
noi comunque non riusciremmo a fare nemmeno quello striminzito...![]()
l'ideale per me sarebbe un bel ruba la bandiera con o senza respawn(è lo stesso)...magari in un urbano...
già che ci sono direi anche demolition:bisogna trovare e andare a piazzare una bomba nella base nemica,oppure ci sarebbe anche convoy,solo che non sono in molti ad avere delle macchine o cose simili e un campo adatto a disposizione,cmq bisogna andare a recuperare dei rifornimenti e portarli in un certo punto.assomiglia molto a ruba la bandiera.
chi ha giocato a socom 3 online sa di cosa parlo...![]()
poi...mmm...a centri di comando?
prima nn l'ho letta,cmq si mettono dei centri di comando(leggi anche respawn) in giro per la mappa,magari anche in punti strategici,e bisogna conquistarne il più possibile.allo scadere del tempo chi ha più centri di comando vince.
nn me ne vengono in mente altri per ora...
buona idea anelkiller quella dei centri di comando...
magari la proviamo e vediamo ke "bug" può avere da definire nelle "istruzioni"![]()
si carina quella dei centri di comando, e chi viene eliminato magari li lascia per terra..![]()
nome partitita: special force game
siete in 10-15-20? ottimo!
presento quella per 15 persone
2 squadre
1:special force 4 persone
2.1:squadra pattuglia di 5 persone
2.2:squadra difesa 6 persone
la squadra 2 ha il compito di presidiare un obj nel quale c'è una bandiera e pattugliare il territorio intorno
la squadra 1 ha il compito di prendere la bandiera, come è a sua totale discrezione, può andare ad eliminare prima la pattuglia poi i difensori dell'obj; può sferrare un attacco lampo all'obj, prendere la bandiera e darsela a gambe, può dividersi e mentre 1/2 membri tengono impegnati la pattuglia gli altri tentano di conquistare l'obj, insomma come vi pare
è un game sbilanciato a favore della squadra due, che può contare sul numero e sulla buona posizione
la squadra uno dal canto suo, se ben organizzata e se tutti i mebri sono ad un buon livello può contare su una maggiore mobilità e silenziosità, utile per attacchi improvvisi e imboscate
se si è in 10 la special force è di 2-3 persone mentre in 20 si è massimo 6
gioco molto adatto a gruppi composti da persone agonistiche e non, permette un buon affiatamento e allenamento tra gli agonisti e un ottima preparazione per i non agonisti che avranno modo di affinare le tecniche di pattuglia e di difesa (e in caso anche attacco)
![]()
11 persone delle quali sei non fanno altro ke attendere gli incursori ke, poverini, sono quasi un terzo dei difensori...
nn mi sembra una cosa proprio fattibile... va bene in un film, ma se i difensori sanno il fatto loro puoi avere anche rambo ad attaccare ke nn c'è speranza!
infatti ho detto che sarebbe meglio che gli special force fossero i membri migliori del gruppo, e poi mai dire mai...
non so da voi ma nel nostro gruppo non ci sono membri migliori o peggiori... semplicemente tutti ce la mettono tutta! e nn mi sembra il caso di vedere scene del tipo: "noi 4 ke siamo i + forti facciamo le forze speciali"![]()
nn mi sembra proprio il max come game...
si ok, non c'è dubbio che chi gioca ce la mette tutta, ma ci sarà qualcuno più esperto no? e cmnq l'ho detto che è sbilanciato a favore della squadra due